10 hotel di lusso in Thailandia

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

La spinta turistica verso la Thailandia è sempre molto elevata, al pari della crescita della richiesta di vacanze all’insegna dell’eleganza. Così, anche questo Paese vede il proliferare di hotel a cinque stelle. Se da un lato ci si perde un po’ della genuina tradizione del luogo (è sempre interessante vivere ogni aspetto di una nuova cultura), dall’altro ci si concede il massimo comfort in un ambiente raffinato.
Gli hotel di lusso thailandesi sono come quelli di ogni altra parte del mondo, a differenza della cucina che per lo più è quella locale, e dei prezzi che sembrano maggiormente accessibili.
Ecco quindi dieci tra i migliori hotel di lusso da tenere in considerazione per un viaggio nel modero Siam:
Il Banyan Tree Bangkok è uno dei più quotati. Si trova in centro città, vicinissimo alle zone commerciali più interessanti. Le camere sono tutte suite da cui si può ammirare una splendida vista del cuore cittadino. Massaggi, lavanderia, servizio di stiratura e bevande, sono gratuite. Il salottino è separato dalla zona notte e il bagno è un vero tempio del relax.
Il Conrad Bangkok, anch’esso in centro (come quesi tutti gli hotel di lusso), presenta camere assai eleganti in stile thai contemporaneo. Un eccellente luogo per coniugare eleganza e tradizione.
Il Plaza Athenee è situato nella zona del quartiere diplomatico e dello shopping. Questo hotel offre gratuitamente il tè pomeridiano, il cocktail pre-cena e l’uso di una sala riunioni privata.
Il Royal Orchid Sheraton Hotel, grazie alla sua invidiabile posizione proprio di fronte al fiume Chao Phraya, offre una vista incantevole oltre a stanze molto spaziose ed elegantemente rifinite.
Il Novotel Suvarnabhumi Airport si trova a circa 300 metri dall’areoporto della capitale. L’ambiente è eccellente e vanta una caratteristica particolarmente gradevole: quattro cucine dedicate alla cucina locale, a quella giapponese, cinese e internazionale.
E ancora, il Dream Bangkok Hotel, assolutamente alla moda, molto “trendy”.
Il Luxx Hotel è uno dei più piccoli della capitale thailandese, poche camere e lusso coniugato a originalità e ospitalità tipicamente thai.
A Hua Hin, dove si trova una bellissima spiaggia, sorge il Dune Hotel: vista sul mare, camere incantevoli, e l’esclusiva piscina color porpora sul tetto.
E nell’elenco non può mancare L’Hilton Pattaya: a circa 100 chilometri da Bangkok, ambienti eleganti ed esteticamente eccezionali, la classica classe firmata Hilton unita alla tradizione del luogo anche nell’architettura.
Infine, il Shangri-La… già il nome dice tutto. Si trova nella capitale e ospita una Spa con innumerevoli tipi di trattamenti: un vero paradiso del relax.

10 hotel di lusso in Thailandia
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: il Shangri-LaSi trova nella capitale e ospita una Spa con innumerevoli tipi di trattamenti , sono numerosi gli hotel

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: alberghi hotel thailandia

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su 10 hotel di lusso in Thailandia? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento