basato su 0 Opinioni
Giudizio Generale: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Opinione scritta da: go
Il Mar Mediterraneo è sicuramente uno dei mari più affascinanti in cui viaggiare, sia per la bellezza e la pulizia delle acque che per i meravigliosi scorci e paesaggi che offre, dalle coste che vi si affacciano alle bellissime isole che si possono visitare.
Una di queste, molto bella e, se se ne ha la possibilità, assolutamente da vedere, è Cipro.
Terza isola del Mediterraneo per la grandezza, si trova a circa 70 chilometri a sud della Turchia, ed ha un litorale davvero incantevole, con coste paradisiache su un mare cristallino, e che rispecchiano pienamente la classica vegetazione ed il classico paesaggio mediterraneo. Proprio per questa ragione attira turisti da ogni parte del mondo, sia per una rilassante vacanze, oppure come meta finale delle crociere che partono dalle coste mediterranee, ma anche per poter visitare i siti archeologici scelti dall’UNESCO come patrimonio dell’umanità.
L’isola, infatti, nell’entroterra ha tre bellissimi siti archeologici da vedere, di cui uno risalente al periodo neolitico ed uno di età bizantina.
Il grande afflusso di turisti, inoltre, ha fatto sì che sull’isola sorgessero parecchie strutture ricettive, di vario genere e per diverse tasche: caratteristico, ad esempio, l’Hotel Lefkara, caratterizzato dalla vicinanza agli scavi e dalla presenza di diverse attività artigianali nei dintorni, struttura pulita ad un prezzo medio tra i 40 e i 70 euro a notte. Ad un prezzo ancora più contenuto, invece, il Long Beach Resort, a Famagusta, a pochi passi dal mare e con una splendida piscina a disposizione degli ospiti.
Sempre con una splendida piscina e vicina al mare, in località Paralimni, invece, l’Anais Bay Hotel, piacevole ed immerso in un rilassante verde.
Sono moltissime le strutture ad un prezzo più che contenuto, tra i 40 ed i 60 euro a notte, a seconda della stanza e della stagione turistica nella quale ci si trova, sparse per tutta l’isola, e che offrono oltre ad un ottimo servizio anche una piscina, più o meno grande a disposizione degli ospiti dell’hotel: il Vangelis Hotel Apartments, oppure il Bella Napa Bay Hotel, o ancora il Peschalia Hotel, o infine l’Alexia Hotel Apartments.
Si tratta di alberghi puliti, sobri, che offrono agi e l’accesso libero a piscine ampie e ben attrezzate.
Se invece si ha una diversa disponibilità economica, allora ci si può orientare su strutture che offrono camere ad un prezzo che va tra i 60 ed i 90 euro a notte, e che offrono un servizio impeccabile, ottimi ristoranti ed ogni genere di comfort per i clienti.
Il Crystal Springs Beach Hotel di Paralimni, ad esempio, oppure il bellissimo Florida Beach Hotel, che, oltre alla classica piscina scoperta, offre anche ai propri clienti una sauna ed una attrezzatissima palestra.
Ancora, il Christofinia Hotel, che mette a disposizione anche le sale per brunch e convegni, oltre ad ogni tipo di agio per i propri clienti, come ad esempio sauna, vasca idromassaggio, e naturalmente, piscina attrezzata e bar a bordo piscina.
Infine, impossibile non citare l’allegro e caratteristico Mimosa Beach Hotel, bella struttura con piscina, amata dai clienti soprattutto per la cortesia e la simpatia della gestione, che rende davvero indimenticabile la vacanza.

Leggi Opinioni | Scrivi Opinione |
Quali sono le più belle spiagge della Corsica » « 5 hotel a Madrid
Vantaggi: il Mar Mediterraneo è sicuramente uno dei mari più affascinanti in cui viaggiare , c'è molto turismo
Svantaggi: non è come andare in un hotel di lusso
Giudizio Generale: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Categoria: Strutture Alberghiere
![]() | Leggi Opinioni |
Hai delle domande su 10 hotel economici a Cipro? Chiedi alla nostra Community.
La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.
Opinioni degli Utenti
Nessun Commento