10 migliori spa in Thailandia

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

La Thailandia è uno stato dell’Asia sudorientale affacciato sull’omonimo golfo, e sta acquisendo negli ultimi anni un ruolo di primaria importanza nel settore turistico attirando un numero sempre maggiore di visitatori non solo dal continente asiatico e dall’Australia ma anche dall’Europa; persone richiamate in questa terra dalle bellezze culturali e paesaggistiche, dal buon cibo, dalla cordialità di questa gente ed anche dallo sviluppo sempre più massiccio di strutture ricettive di primo livello.
In particolare stanno prendendo sempre maggior importanza gli hotel con annesso centro benessere, le cosiddette spa, situate prevalentemente nei principali centri di villeggiatura, quali la capitale Bangkok, e le località di Chiang Mai, Hua Hin, Koh Samui, Krabi e Phuket.
E’ impresa ardua stabilire quali siano le migliori spa del paese, ma se ne possono elencare dieci tra le più rinomate che sicuramente non tradiranno le attese anche del viaggiatore più esigente.
Il Bangkok Marriott Resort & Spa, situato nella capitale thailandese, è una struttura di prim’ordine immersa nel verde costituita da 180 camere “Deluxe Rooms”, 139 camere “Deluxe River View Rooms” e 79 “Junior Suites”, dotate di ogni confort.
Il prezzo per una notte varia a seconda della tipologia di camera scelta, ed includendo la prima colazione parte dai circa 150 Euro in bassa stagione per una “Deluxe Room” ai circa 230 Euro in alta stagione per una “Junior Suite”.
La Siam Design Hotel & Spa è situata anch’essa a Bangkok, nel cuore commerciale della capitale, ed è dotata di 203 stanze di tre diversi livelli: “Leisure Class”, “Biz Class”, “Youth’s Class”, un ristorante ed un bar interni alla struttura che offrono ai turisti prelibatezze locali.
I prezzi in questo caso variano dai circa 85 Euro a notte ai quasi 220 Euro per una camera tripla Youth’s Class.
Spostandosi a Chiang Mai troviamo il Ban Sabai Village Resort & Spa, con camere deliziose di vario tipo a partire da 54 Euro a notte fino a circa 145 Euro a notte.
Sempre nella medesima località, il Four Seasons Resort offre veri e propri mini-appartamenti arredati in stile tipicamente locale dai 403 Euro fino ai 1900 Euro la settimana.
Il Raming Lodge di Chiang Mai è anch’esso un resort di primo livello, con stanze da 30 a 150 Euro a notte.
A Hua Hin, l’Anantara offre sistemazioni a stretto contatto con la natura e le tradizioni di questo popolo da 130 a 450 Euro a notte, mentre spostandosi a Koh Samui il Centara Grand Beach Resort mette a disposizione 203 camere da 90 a quasi 600 Euro per notte.
Nella stessa località è presente anche il Natural Wing, anch’esso stupendo, mentre a Krabi si consiglia il Maritime Park & Spa Resort, ed a Phuket l’Andaman Cannacia Resort & Spa.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
10 migliori spa in Thailandia
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: sta acquisendo negli ultimi anni un ruolo di primaria importanza nel settore turistico , In particolare stanno prendendo sempre maggior importanza gli hotel con annesso centro benessere

Giudizio negativo Svantaggi: E' impresa ardua stabilire quali siano le migliori spa del paese

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: alberghi spa in thailandia vacanze relax

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su 10 migliori spa in Thailandia? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento