5 agriturismi a Riva del Garda

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Riva del Garda, situata nella zona nord-occidentale del lago di Garda, è meta preferita di molti turisti che qui si recano alla ricerca di splendidi paesaggi immersi nella natura come pure per far visita ai vicini laghi di Tenno e di Ledro e alle famose cascate del Varone. Il territorio si presta per dedicarsi a numerose attività sportive che comprendono la vela e il windsurf, il trekking e la mountain bike, il ciclismo e il canottaggio.
Coloro che volessero trascorrere una vacanza a Riva del Garda troveranno a disposizione hotel, bed and breakfast, campeggi ed altre strutture ricettive tra i quali gli agriturismi. Uno di questi è l’agriturismo Fiore d’Ulivo, che si trova a pochi chilometri dal centro abitato, immerso tra vigneti e ulivi. E’ ideale dunque per le famiglie che vogliono trascorrere le vacanze a contatto con la natura e per dedicarsi a piacevoli attività sportive nel territorio attorno. Gli interni ospitano ambienti e camere, e queste ultime, arredate in stile moderno, prendono il nome di “ulivo”, “ciliegio” e “vite” e sono dotate dei migliori comfort. Si affacciano tutte su un piccolo giardino privato. La colazione è a base di prodotti fatti in casa con ingredienti biologici. Il prezzo a notte a persona varia dai 30,0-34,0 euro della bassa stagione ai 35,0-38,0 euro dell’alta stagione (www.agriturismofioredulivo.it).
L’agritur Girardelli invece è un agriturismo di nuova costruzione dal caratteristico aspetto di baita di montagna, situato sempre ad un paio di km dal centro di Riva del Garda è anch’esso ideale per le escursioni in montagna e le arrampicate. Qui gli ospiti troveranno pure il centro benessere dove potersi rilassare con l’idromassaggio, la sauna e la doccia emozionale. La cucina propone piatti tipici tradizionali con prodotti di loro produzione e torte e marmellate fatte in casa. I prezzi per un soggiorno con la mezza pensione variano dai 48,0 euro ai 52,0 euro a seconda del periodo di pernottamento (www.agriturgirardelli.com.
Se preferite soggiornare in un appartamento allora l’Agritur di Alberto Comai fa proprio al caso vostro. Qui troverete a vostra disposizione camere e accoglienti appartamenti arredati con gusto ospitati in eleganti villette completi anche di cucina attrezzata per la preparazione dei pasti, nonché di veranda e giardino (www.agriturcomai.com).
Vi segnalo anche l’Agritur Eden Marone, che si trova nell’incantevole cornice del lago di Garda e che mette a disposizione dei suoi ospiti 15 camere tra doppie e singole tutte provviste di bagno privato e balcone dai quali godere la vista del lago vicino e una sala da pranzo che vi accoglierà a pranzo e a cena con i sapori tipici locali preparati con gli ingredienti di propria produzione e del territorio circostante, garanzia di qualità e genuinità (www.edenmarone.com).
Ed infine ad Arco, a soli 4 km dal centro di Riva del Garda potrete soggiornare all’Agritur Santorum, che dispone di camere, appartamenti e suite molto eleganti circondate da un grande vigneto, in una posizione tranquilla che vi consentirà di trascorrere vacanze all’insegna del relax e della natura (www.agritursantorum.it)

5 agriturismi a Riva del Garda
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Il territorio si presta per dedicarsi a numerose attività sportive , bellissimi paesaggi

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: agriturismi lago di garda Riva del Garda

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su 5 agriturismi a Riva del Garda? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento