5 agriturismi vicino a Gardaland

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Gardaland è uno dei più grandi parchi divertimenti nostrani , dal momento che si estende su una superficie di 600.000 metri quadri: vicino al Lago di Garda , da cui il nome , sebbene non si affacci direttamente su di esso , il parco contempla moltissime attrazioni , sia per adulti che solo per bambini , ed è meta di milioni di persone ogni anno , da tutta Italia.
Il parco stesso , inoltre , offre una struttura ricettiva interna dal momento che, trattandosi di un giardino così ricco e così esteso, è meglio visitarlo in almeno un paio di giorni piuttosto che dedicarvi una sola giornata.
Ma se si vuole risparmiare e, meglio ancora , spendere un paio di giorni nei divertimenti e nelle attrazioni di Gardaland, dedicando però qualche giorno in più ad ammirare le bellezze della zona circostante, davvero degna di una visita, magari riuscendo a rimanere al tempo stesso in contatto con la natura, la scelta migliore per un soggiorno economico e molto piacevole è sicuramente nell’agriturismo.
E strutture di questo tipo , nella zona, ce ne sono e sono tutte molto piacevoli.
Primo fra tutti, a meno di 5 chilometri di distanza, c’è l'”Agriturismo Vojon”, splendida fattoria immersa nel verde e curata nell’arredamento e nell’ambientazione fino ai più piccoli particolari.
Produttrice di vino e di olio extravergine di oliva, la fattoria include nel suo spazio anche una palude ed un bosco, entrambi facenti parte della riserva naturale del Parco del Mincio.
La zona è davvero incantevole, ed i prezzi sono davvero abbordabili, visto che viaggiano intorno ai 40 euro a persona, per una struttura finemente rifinita ed un ottimo servizio, che comprende prodotti rigorosamente biologici.
Altra struttura altrettanto vicina chilometricamente al parco di Gardaland, bellissima e finemente ristrutturata e rifinita, è l'”Agriturismo Lizzarola” a Peschiera del Garda.
Grande, immerso anch’esso nelle morbide colline della zona, l’agriturismo offre un servizio attento ed una spaziosa piscina che si apre sul retro della casa colonica che ospita 6 camere e 3 appartamenti, anch’essi affittabili, a prezzi abbastanza contenuti: una camera doppia costa tra le 70 e le 80 euro a seconda della stagione.
Leggermente più distante dal parco divertimenti, invece, si ubica “La palazzina”, un rustico ristrutturato, e simile, in effetti, ad una palazzina vera e propria, con frutteti, a disposizione degli ospiti, e una produzione biologica i cui prodotti sono in vendita. Costi matrimoniale: tra i 70 e i 100 euro. Più o meno alla stessa distanza, la casa colonica “Ca’ Vecia”, rustica e perfettamente curata, con un’igiene perfetta ed il calore di una accogliente gestione familiare. Tra verde e animali, come qualche asino, di proprietà della famiglia, con un costo medio di meno di 40 euro a persona si può trascorrere un ottimo soggiorno. Infine, “La Corte Valesana”, con un esterno ristrutturato e molto simili alle corti di cui si legge nei libri latinoamericani. Igiene, cortesia, verde e vicini stabilimenti termali, tra i 50 e i 90 euro, ne fanno un’ottima destinazione per una serena e rilassante vacanza.

5 agriturismi vicino a Gardaland
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: ve ne sono diversi , ottimi agriturismi

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: agriturismi gardaland parco divertimenti

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su 5 agriturismi vicino a Gardaland? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento