5 alberghi a cinque stelle in Peace Haven

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Peace Haven è un paese della Carolina del Sud sconosciuto a molti, ma decisamente caratteristico. E’ una località ideale soprattutto per le cure termali e per rilassarsi e rigenerarsi dagli stress e dalle frenesie cittadine. L’ambiente bucolico tra mare e colline aiuta a distendersi e lasciarsi coccolare dal verde e dal sapore dell’oceano. Ma dove è possibile soggiornare? Il paese offre dai bed and breakfast agli hotel a basso costo, ma anche di basse pretese purtroppo. Quindi chi volesse concedersi la calma e la tranquillità della natura, senza rinunciare ai lussi ha la soluzione in tasca: spostarsi un po’ rimanendo sempre in zona, ma con la possibilità di spostarsi per conoscere meglio i dintorni del paese.
A soltanto 6 km c’è Rett House Inn, la struttura è moderna e garbata nell’arredamento, ha un bar e un ristorante ed è un luogo adatto per tutti coloro che devono abbinare alla vacanza il lavoro. E’ una struttura accessibile solo ai non fumatori ed hanno a disposizione un personale che può assistere il cliente anche per il tour della città consigliando luoghi da visitare e molte altre opzioni interessanti. Le camere hanno tutto il necessario dalla tv al wi fi fino alle bottigliette d’acqua gratuite, il costo a notte si aggira sui 153 euro, ma è compresa la prima colazione. Non proprio nelle vicinanze, ad una ventina di kilometri, troviamo il The Westin Hilton Head Island Resort and Spa è una struttura splendida che si affaccia sul mare, un vero regno del benessere immerso in paesaggio da sogno. Le camere sono dotate di ogni opzione che si può desiderare. C’è la possibilità di scegliere anche la vista su cui affacciarsi se con doppia vista mare oppure svegliarsi con l’immensità dell’oceano. Anche questa struttura è accessibile solo ai non fumatori. E’ disponibile un centro benessere all’interno con sale e ambienti per soddisfare tutte le tipologie di trattamento e di esigenze. Il costo a notte si trova intorno ai 181 euro compresa la colazione, ma ne vale veramente la pena. Sempre nei pressi troviamo l’Hilton Head Marriott Resort and Spa un bellissimo hotel con piscina coperta e scoperta e con un centro benessere, anche qui le camere sono piene di dotazioni anche con la possibilità di parlare in multiconferenza. Il prezzo è circa di 136 euro a notte con colazione non inclusa. Altro albergo di lusso è l’Hilton Oceanfront Resort Hilton Head Island, uno splendido resort immerso nel verde con piscina, piscina per bambini, night club e trattamenti spa. Le camere sono ampie, spaziose e pieni di accessori come wireless, telefono e quotidiani gratuiti. Il costo più o meno di 137 euro a notte colazione non inclusa.
L’ultimo hotel da prendere in considerazione è The Inn at Harbour Town è un albergo lussuosissimo, con una bella architettura in stile cottage scozzese e camere da prima classe, con atmosfere delicate a solo 129 euro per notte. Buon viaggio alla scoperta dello splendido paesaggio di Peace Haven.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
5 alberghi a cinque stelle in Peace Haven
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: ottimi hotel , lussuosissimi

Giudizio negativo Svantaggi: prezzo non accessibile a tutti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: alberghi di lusso hotel a 5 stelle peace haven

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su 5 alberghi a cinque stelle in Peace Haven? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento