5 B&B all’isola di Ponza

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

L’isola di Ponza fa parte del piccolo arcipelago delle isole Ponziane, è bagnata dal Mar Tirreno e si trova nel Golfo di Gaeta. Ponza è di origine vulcanica, è particolarmente apprezzata dai turisti per i suoi paesaggi e colori, qui si possono praticare diversi sport marini e soprattutto le immersioni. Soggiornare in un bed and breakfast permette di limitare le spese, godendo comunque di un buon livello di comfort. Qui di seguito vengono descritti cinque B&B, considerando di prenotare una stanza matrimoniale durante il periodo di alta stagione.

Il B&B “il Gabbiano” si trova in via Panoramica, si tratta di una villa dove i colori prevalenti sono il bianco ed il blu. Dispone di tre camere dotate di bagno privato, terrazzo, TV, frigobar e cassetta di sicurezza. Nei mesi di luglio ed agosto il costo giornaliero di una stanza varia dai 170 ai 230 euro, la colazione è compresa nel prezzo. La struttura si trova a circa 3 chilometri dal porto di Ponza, è dotata di un ampio giardino e di 3 posti auto.

La “Limonaia a mare” è un bed and breakfast situato in via Dragonara, in zona centrale rispetto al porto. Le sue stanze sono ben curate e colorate, vi si accede dal terrazzo e tutte hanno i servizi privati, non mancano l’aria condizionata, TV e frigobar. Dal terrazzo, attrezzato con lettini, sedie e tavoli, si può godere di un’ampia e spettacolare vista. I prezzi sono compresi tra 140 e 230 euro.

In via Scotti c’è il B&B “Villa Laetitia”, una struttura recentemente ristrutturata ma che ha mantenuto le caratteristiche del luogo. Le 3 camere sono con vista sul mare, si chiamano Cacao, Pepe e Zafferano, hanno il bagno privato, ventilatore a pala, TV, frigobar e cassetta di sicurezza. La villa è convenzionata con la trattoria “Monte Guardia”, che si trova di fronte al bed and breakfast. La fascia di prezzo è compresa tra 140 e 230 euro.

Sempre in via Scotti si trova “Casacarmela”, precisamente sulla collina sopra al porto, un B&B immerso nel verde e dal quale possono iniziare delle bellissime passeggiate. Dispone di un bilocale ed un monolocale, entrambi con bagno privato, angolo cottura, TV, terrazzo sul mare. La colazione è inclusa ed il prezzo massimo giornaliero per una stanza è di 120 euro.

Il B&B “Luna Ponzese” è una casa situata vicina al porto ed alla spiaggia “Chiaia di Luna”, si trova all’indirizzo via Chiaia di Luna n° 33. Le camere sono confortevoli ed allegre, vi si accede da un ingresso indipendente e dispongono di bagno privato. Contattando telefonicamente il numero 0771.80402 si possono ottenere informazioni su prezzi e disponibilità.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
5 B&B all’isola di Ponza
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: particolarmente apprezzata dai turisti , c'è molto turismo

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: b&b isola di ponza vacanze

Categoria: Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su 5 B&B all’isola di Ponza? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento