5 hotel 4 stelle alle Hawaii

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Le isole che formano l’arcipelago delle Hawaii sono straordinariamente belle, con spiagge candide e vulcani attivi. In nessun altro luogo si ha lo stesso scenario stupefacente: vulcani ricoperti da alberi tropicali che borbottano ed un mare limpidissimo che le abbraccia da ogni parte.
1) Lo Sheraton Maui Resort ha il privilegio di occupare
la più vasta estensione dell’isola di Maui a Black Rock, possedendo, di fatto, un’intera baia di sua esclusiva proprietà. L’ambiente del resort, le cui costruzioni sono distribuite a distanza l’una dall’altra, ricalca l’antico stile hawaiano, con ampi spazi e poco affollato. Le aree comuni sono arredate con poltroncine in rattan e mobili scuri di teak mentre le 510 camere, ampie e confortevoli, hanno arredamenti in rattan e quadri di artisti locali sulle mura, tutte dotate di bagni privati e servizi.
La struttura offre un ristorante dove servono i tre pasti giornalieri, centro benessere con vasca idromassaggio, tre campi di tennis e escursioni guidate per immersioni e canottaggio.
2 )Il Royal Hawaiian, situato in località Waikiki Beach, offre 595 camere / suite con un ambientazione che richiama lo stile vintage del 1920.Ha bagno privato, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, frigo, tv, telefono e internet ad alta velocità.
La struttura, accessibile ai disabili, con ascensore , dispone di bar interno e vicino alla piscina, due ristoranti con vista panoramica sull’oceano e su Diamond Head, sale per congressi, un centro benessere, piscina interna ed esterna , portineria 24/ 24 ore e una spiaggia privata a Coconut Grove.
3)L’Hilton Waikiki Prince Kuhio è una struttura moderna dotata di ascensore, ubicata nei pressi di Waikiki Beach, la più famosa spiaggia di Honolulu e a pochi minuti dal centro storico. Dispone di 601 camere, arredate con mobilia di stile esotico con quadri che riprendono scenari hawaiani, bagno in camera con servizi, Tv al plasma di 42 pollici, frigo, tavolo e ferro da stiro,
aria condizionata,riscaldamento, attrezzatura per caffè/tè, radio, giochi per Pc/Playstation, internet ad alta velocità. L’hotel offre agli ospiti il servizio di prenotazione, bar dell’hotel e a bordo piscina, sale per convegni, reception 24 ore su 24, ristorante con cucina americana sempre aperto e servizio di lavanderia.
La piscina esterna, riscaldata, è servita da un bar a bordo piscina, sdraio e asciugamani .
4)L’Outrigger Waikiki on the Beach è situato a poca distanza dal celebre Royal Hawaiian Shopping Center e dalla spiaggia di Waikiki. E’ una struttura moderna accessibile ai disabili, dotata di ascensore, con camere arredate in stile hawaiano. Tutte sono dotate di aria condizionata, riscaldamento, tv, internet ad alta velocità.
5)L’Hotel Hawaii Prince Waikiki offre agli ospiti 521 camere arredate in stile moderno con bagno privato, tv, internet e aria condizionata.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
5 hotel 4 stelle alle Hawaii
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: L'Hotel Hawaii Prince Waikiki offre agli ospiti 521 camere arredate in stile moderno , L'Outrigger Waikiki on the Beach è situato a poca distanza dal celebre Royal Hawaiian Shopping Center

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: hawaii hotel vacanze

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su 5 hotel 4 stelle alle Hawaii? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento