5 hotel economici a Dublino

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

La città di Dublino offre ai tanti visitatori che ogni anno la scelgono tra le capitali da visitare, una diversità di sistemazioni per il loro soggiorno, dagli ostelli, ai b&b agli hotel di ogni categoria e prezzo. Vediamo insieme 5 hotel di categoria economica che vi consentiranno di risparmiare sul pernottamento.
Il Citi Backpackers Hostel si trova in centro città a breve distanza dai maggiori monumenti, come il Trinity College e il Castello di Dublino, ed è ospitato all’interno di un edificio in stile georgiano. Qui trovano posto camere e alloggi privati che si compongono di più posti letto. A disposizione vi troverete la reception con la cassetta di sicurezza, la sala dove accomodarsi per guardare la tv, i giochi da tavolo per lo svago ed un patio dove potersi rilassare all’aria aperta. Vi è anche la possibilità di navigare sul web. (www.backpackerscitihostel.com).
Il Camden Deluxe Hotel è un tre stelle che nasce dalla ristrutturazione di quello che un tempo era il teatro Deluxe. Qui sono ospitate 35 camere raggiungibili con ascensore, arredate con gusto, spaziose e bene attrezzate. Sono infatti fornite di servizi e comfort moderni, tra i quali la tv satellitare, il wi-fi e l’attrezzatura per la preparazione del tè e del caffè. Vi è anche il bar e il ristorante. L’hotel si trova nel centro città, nelle vicinanze delle attrazioni turistiche, dei negozi dello shopping e di una discoteca, aperta soprattutto durante i week end (www.camdendeluxedublin.com).
Il Portobello Hotel si trova a 10 minuti di strada dal St Stephen’s Green, ed è collegato al centro città dai mezzi pubblici. E’ la base ideale dalla quale partire alla scoperta di tutto ciò che la città ha da offrire. Si tratta di un hotel 2 stelle con una lunga tradizione di ospitalità alle spalle, essendo stato inaugurato alla fine del ‘700. Dispone di un ristorante con menu a’ la carte dove vengono proposti piatti internazionali, e di un bar. Le camere sono dotate di servizi e comfort e sono fornite di tv, asciugacapelli e l’occorrente per prepararvi il tè e il caffè. Collegato all’hotel vi è pure una discoteca, il Rain Nite Club, dove potrete trascorrere piacevolmente le vostre serate. (www.portobellohotel.ie/it/).
Il Kelly’s Hotel è stato rinnovato di recente e si trova vicino alle principali attrazioni, a due minuti di strada da Grafton Street dove ci si potrà dedicare allo shopping, circondato da bar e ristoranti. L’hotel stesso si trova sopra il bar Hogan e possiede anche un ristorante. Le camere sono arredate in stile minimalista e con cura dei dettagli, dispongono pure di un grande letto comodo. Tra i comfort a disposizione vi è la tv con il lettore dvd ed internet wi-fi. I più esigenti vi troveranno le suite.(www.kellysdublin.com).
Ed infine vi segnalo l’O’Shea, un 3 stelle a conduzione familiare che si trova a 5 minuti di strada dal Temple Bar e a 10 dal Trinity College. A pranzo e a cena sarete accolti nel ristorante che serve cucina irlandese ed internazionale dove potrete gustare anche il salmone pescato nelle vicinanze. Vi è pure il bar dove la musica dal vivo accompagna le danze irlandesi.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
5 hotel economici a Dublino
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: diverse sistemazioni per soggiornare , il Citi Backpackers Hostel è in centro vicinissimo a molti monumenti

Giudizio negativo Svantaggi: non è la meta di tutti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Dublino hotel vacanze

Categoria: Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su 5 hotel economici a Dublino? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento