5 hotel economici in Irlanda

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

L’Irlanda è da sempre meta di turismo in ogni periodo dell’anno. La sua capitale è Dublino, la città degli scrittori, della birra e del Temple bar, ma belle da vedere sono anche quelle di Galway, Waterford, Limerick e Cork. Se state progettando di andare in Irlanda in vacanza e siete in cerca di una sistemazione economica, che vi consente di risparmiare sul pernottamento, di seguito troverete la descrizione e i prezzi di almeno 5 hotel, siti nelle diverse città di questa bellissima terra. Nella nostra ricerca ci viene in aiuto la rete ed in particolari alcuni siti, come ad esempio il Travellers Point (http://www.travellerspoint.com) un portale di hotel che è in grado di facilitarvi la ricerca. Infatti basterà inserire la città nella quale siete diretti, che questo vi rimanda alla lista e alla descrizione di tutte le strutture alberghiere con tariffe poco costose. Ad esempio a Dublino sono presenti 13 hotel economici ed i prezzi variano da un minimo di 49,0 euro a notte a persona. Ed in particolare a questa tariffa potrete soggiornare al Mandron Citywest Hotel a 9 km dal centro città, vicino alla stazione metropolitana di Luas Red Cow. Si tratta di un hotel elegante e moderno che mette a disposizione della clientela camere spaziose. Dispone di sale per riunioni di lavoro, bar e ristorante e di un parcheggio privato ed è ideale per chi viaggia per affari o per piacere. A soli 59 euro a persona si potrà soggiornare al The County Hotel West, che si trova nel villaggio di Chapelizod e nelle vicinanze del Phoenix Park, uno dei parchi più grandi di Europa. Dispone di camere accessibili tramite ascensore e dotate di comfort standard tra i quali la tv e l’asciugacapelli. E non vi mancano il bar e il ristorante dove gustare i piatti tipici locali. Per coloro che dovessero recarsi a Galway, il sito segnala il Travelodge Galway che si trova in centro città e a 10 km dall’aeroporto ed è ideale anche per un breve soggiorno di lavoro. Dispone di camere ampie e confortevoli e dotate dei migliori comfort. Vi troverete il bar caffetteria dove la mattina recarvi per la colazione. Il prezzo per una camera a notte è a partire da 51 euro.
Il portale budgetplaces.com vi propone a Dublino il Clifton Court Hotel, un due stelle che ci trova nel cuore della città e vi consentirà di raggiungere a piedi le principali attrazioni turistiche. L’hotel dispone di 30 camere con bagno en suite e macchinetta per la preparazione del the e del caffè, tv, telefono e riscaldamento. Vi è anche l’internet wi fi e la sala dove rilassarsi guardando la tv. E tutto questo al prezzo di 21 euro a notte.
Ed infine, a partire da 29 euro a persona potrete soggiornare al Kildare Street Hotel (2 stelle) che si trova nel centro di Dublino a breve distanza da Temple Bar. L’hotel è ospitato all’interno di 5 edifici in stile georgiano e dispone di 34 camere di ogni tipologia e configurazione che possono ospitare sino a 6 persone. Sono tutte dotate di comfort e servizi ed alcune si affacciano sul Trinity College. La colazione non è compresa nel prezzo ma può essere richiesta pagando un supplemento.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
5 hotel economici in Irlanda
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: meta di turismo in ogni periodo dell'anno , ci sono diverse strutture per soggiornare

Giudizio negativo Svantaggi: i prezzi non sono i più bassi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Dublino Irlanda Strutture Alberghiere

Categoria: Strutture Alberghiere Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su 5 hotel economici in Irlanda? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento