5 hotel economici a Manila

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Manila, la capitale dell’arcipelago delle Filippine che comprende circa 7 mila isole – pochissime delle quali risultano abitate – ha molto da offrire ai suoi visitatori e pullula di alberghi e strutture ricettive di ogni tipo e prezzo. La scelta infatti varia da quelli di lusso, a 5 stelle alle sistemazioni più economiche ed i prezzi, rispetto ad altre città asiatiche vicine, sono abbastanza competitivi. L’importante è sapere in anticipo in quale zona della città sostare, prediligendo i quartieri nelle vicinanze dei monumenti e dei luoghi più importanti da visitare, in questo modo si evitano i lunghi tragitti da un capo all’altro della città. Anche se è pur sempre possibile prendere i mezzi pubblici e i taxi per spostarsi dove si vuole.
Se siete alla ricerca di una sistemazione economica in centro, vicino a diversi luoghi di interesse turistico, vi è l’Hostel 1632 in Adriatico Street a due passi dal Riza Park e della chiesa di Sant’Agostino. L’hotel, un 2 stelle, comprende ambienti arredati con gusto ed è ideale soprattutto per coloro che viaggiano per affari che qui troveranno a disposizione anche il business center con la sala per le conferenze e la connessione ad internet wireless. Vi è anche il bar e la caffetteria dove la mattina recarsi per consumare la colazione ed un ristorante giapponese. Le camere sono dotate di servizi e comfort tra i quali il minibar e l’aria condizionata. L’hotel dista inoltre 45 minuti dall’aeroporto internazionale ed è vicino al famoso Robinson’s Place. Sul sito Expedia.it è possibile prenotarlo a partire da 22,0 euro a notte.
Situato nel cuore della città, è l’Oasi Park Hotel, in Belen Street Paco, a soli 5 minuti da Malate di Manila dove vi sono numerosi ristoranti e locali notturni. Si tratta di un 3 stelle ristrutturato da poco, che dispone anche di piscina all’aperto ed Spa, ed è ottimo sia per chi viaggia per piacere che per gli uomini d’affari. Accoglie sale arredate in stile classico che comprendono anche il ristorante dove vengono proposti piatti locali ed occidentali. Vi sono 50 camere, tra singole, doppie e suite ed alcune fornite di vasca idromassaggio. Sul portale di booking.com è possibile prenotarlo a 19,0 euro a notte.
Una camera matrimoniale standard del Binondo Suite Manila, sempre sullo stesso portale, è offerta invece a 17,0 euro. Anche qui si tratta di un hotel 2 stelle che si trova nel cuore del quartiere Chinatown a 11 km dall’aeroporto e a 10 minuti a piedi dalla chiesa di Santa Cruz. E’ arredato in stile sobrio e dispone anche di una caffetteria che serve piatti locali e cinesi.
Vi segnalo infine il Garden Plaza Hotel and Suite che si trova in Belen Street Manila e il Grand Prix Manila, sito in A. Mabini Street. Il primo è un 3 stelle mentre il secondo è un hotel 2 stelle che mette a disposizione degli ospiti anche il ristorante che propone piatti tipici filippini e il servizio massaggi rilassanti e di biglietteria, e si potrà soggiornare in ambedue spendendo tra i 23 euro e i 24 euro a notte sempre se prenotate con il sito di booking.com.

5 hotel economici a Manila
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: il Garden Plaza Hotel and Suite è un ottimo hotel , mette a disposizione degli ospiti anche il ristorante che propone piatti tipici filippini

Giudizio negativo Svantaggi: alcuni prezzi sono alti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: filippine Manila viaggi

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su 5 hotel economici a Manila? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento