5 villaggi turistici in Puglia

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

La Puglia è uno di quei luoghi meravigliosi del nostro paese: mare cristallino e spiagge candide, tantissime bandiere blu assegnategli e prezzi non eccessivi. Una vacanza qui poi si presta anche ad essere differenziata per tipologie di persone, infatti la Puglia è la vacanza ideale sia per i giovani in cerca di divertimento, sia per le famiglie, sia per le coppie che per gli anziani: insomma, basta saper scegliere il posto giusto!
Ecco 5 villaggi turistici in Puglia che potrebbero interessarvi:
1 . La Masseria Centro Vacanze: situato a 7 km da Gallipoli, una delle città più belle del magico Salento, è un camping a 4 stelle molto bello. Si affaccia direttamente sul mare ed è composto d ben 3 ettari di bosco, 2 ettari dedicati alle piazzole semi – attrezzate e a deliziosi bungalow attrezzati con angolo cottura, piccola veranda ombreggiata e aria condizionata. La Masseria Centro Vacanze offre ai suoi ospiti intrattenimento per bambini, piscina idromassaggio, percorsi idrovascolari specifici, servizio navetta da e per Gallipoli, ecc. In più al suo interno troverete anche tutte le comodità tipiche di un villaggio, dal minimarket alla lavanderia. In più, per chi è troppo pigro e non desidera spostarsi dal villaggio, vi è anche il ristorante, un bar, una paninoteca e una pizzeria.
2 . Villaggio Poseidone: si trova a Marina di Ugento, sempre in Salento. E’ un villaggio direttamente sul mare con la possibilità sia di accamparsi sia di fittare boungalow o villette. All’interno si possono svolgere tantissime attività ricreative, sia per bambini che per adulti, dai campionati di sport fino ai corsi di recitazione. Ideale per una vacanza in famiglia.
3 . Lido del Mare Camping village: si trova a Rodi Garganico, nella provincia nord della Puglia. Il villaggio è a 3 stelle, situato su di un’ area verde molto bella e vicinissima alla spiaggia attrezzata. Qui vi è la possibilità di affittare sia bungalow che villini in muratura, tutti di recente costruzione, oppure arrivare qui col proprio camper oppure riservare una piazzola per la propria tenda. Vi è anche la possibilità di effettuare mezza pensione o pensione completa.
4 . Camping Village Funno delle Noci: si trova a Peschici, sempre nel Gargano, ed è un villaggio a 3 stelle. Ideale per le famiglie, questo villaggio possiede sia piazzole ad autogestirsi, sia bungalow con veranda ed ingresso personale. Animazione per grandi e piccini ed in più vi è la piscina, il bar, il parco giochi e il campo bocce.
5 . Villaggio internazionale Punta del Diamante: si trova nelle isole Tremiti, più precisamente a San Dominio, caratterizzata da un clima fresco e ventilato anche d’estate. Dal villaggio si accede direttamente al mare ed in più è vicinissimo al centro dell’isola. Luogo ideale per i giovani in cerca di divertimento a contatto con la natura.
Una settimana di vacanza in uno di questi villaggi, partire dalla metà di luglio, costa intorno ai 350 euro (a partire da), ma parliamo solo di affitto della piazzola con la propria tenda, invece per affittare un bungalow si parla di almeno 500 euro a settimana.

5 villaggi turistici in Puglia
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: c'è un mare cristallino e spiagge candide , è la vacanza ideale sia per i giovani in cerca di divertimento, sia per le famiglie, sia per le coppie che per gli anziani

Giudizio negativo Svantaggi: i prezzi partono da 350 euro

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Puglia vacanze villaggi turistici

Categoria: Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su 5 villaggi turistici in Puglia? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento