5 villaggi vacanze in Calabria

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

La Calabria è una delle mete preferite del turismo italiano, tra le tantissime strutture presenti sul territorio non è semplice scegliere le cinque migliori proviamo con questa selezione:

– Villaggio Capo Piccolo- Isola di Capo Rizzuto
– Villaggio Scoglio della Galea- Capo Vaticano
– Villaggio Club Porto Kaleo- Marinella di Cutro
– Hotel & Resort Baia degli Dei- Le Castella
– Villaggio Cala dei Saraceni Resort- Roseto Capo Spulico.
Strutture da prendere in considerazione per la qualità dei servizi offerti e per la splendida posizione geografica che permette di ammirare autentiche bellezze naturali in angoli della nostra penisola che sono quasi incontaminati.

Il Villaggio Capo Piccolo si trova nel comune di Isola di Capo Rizzuto, nella parte centrale della Calabria sul versante ionico, la struttura è classificata tre stelle, offre ottimi servizi d’intrattenimento e la possibilità di soggiornare in una zona della Calabria i cui territori rientrano nell’Area Marina Protetta, nei pressi del villaggio scorre un ruscello particolare perchè i suoi argini sono costituiti da fango con cui si può cospargere la pelle eseguendo un trattamento di bellezza totalmente gratuito.
I prezzi per il mese di agosto variano tra 400 e 700 euro a persona a settimana con sistemazione in apparta-hotel con formula mezza pensione.

Il Villaggio Cala dei Saraceni Resort si trova nella parte nord del versante ionico nel comune di Roseto Capo Spulico ai confini con la Basilicata a pochi km dai siti archeologici di Sibari e Metaponto, quattro stelle che giustificano il prezzo massimo di 1150 euro a persona a settimana nel periodo di altissima stagione, camere confortevoli e ottima cucina.

Sul Versante tirrenico troviamo il Villaggio Scoglio della Galea di Capo Vaticano si trova a pochi km da Tropea considerata una delle perle del Mediterraneo, un’ottima soluzione con prezzi compresi tra i 600 e i 950 euro con formula pensione completa, posizionata direttamente sul mare e permette di ammirare tramonti unici.

Il Villaggio Club Porto Kaleo si trova a Marinella di Cutro nella parte meridionale della costa ionica, per il periodo di ferragosto sono previste interessanti promozioni che prevedono bambini gratis, il prezzo è di circa 850 euro a persona con sistemazione in formula hotel con pensione completa, le quattro stelle della struttura offrono sufficienti garanzie di una piacevole vacanza all’insegna di relax e divertimento.

Ultima struttura è Hotel & Resort Baia degli Dei in località Le Castella, una delle migliori strutture calabresi, quattro stelle che fanno da cornice agli splendidi panorami, è possibile ammirare l’antico castello sul mare e le sue segrete, prezzi da 1000 euro a persona con pensione completa.

Per raggiungere Le Castella, Capo Rizzuto e Marinella di Cutro è consigliata l’uscita di Lamezia Terme dell’autostrada Sa-Rc, per Capo Vaticano uscire a Pizzo Calabro e per Roseto Capo Spulico uscire a Sibari.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
5 villaggi vacanze in Calabria
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: una delle migliori strutture calabresi è Hotel & Resort Baia degli Dei , bellissimi panorami

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: calabria vacanze villaggi vacanze

Categoria: Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su 5 villaggi vacanze in Calabria? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento