51 Buckingham Gate Hotel a Londra

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Londra è sicuramente una delle città più affascinanti del mondo, e proprio per questo anche una delle più visitate da turisti provenienti da ogni parte del pianeta: il Big Bang, i bus rossi a due piani, fino alle pittoresche cabine telefoniche tradizionali, sono solo simboli di una città da ammirare e da vivere, nei suoi velocissimi ritmi di vita quotidiana.
E se si ha a disposizione un budget molto alto durante il viaggio, si può anche decidere di soggiornare in uno dei migliori alberghi londinesi, ovvero il 51 Buckingham Gate Hotel.
Si tratta di una elegante e lussuosa struttura a cinque stelle sita proprio a due passi da Buckingham Palace,
che offre ottime sistemazioni in eleganti e raffinate suites, così come in veri e propri appartamenti, dotati anche di una cucina, che permette di essere ancora più liberi durante il proprio soggiorno, se ci si vuole cucinare qualcosa, oppure se si è in viaggio con bambini piccoli che hanno bisogno di seguire orari differenti rispetto a quelli del ristorante dell’albergo.
Quello che colpisce immediatamente durante le prime ore di soggiorno ed i primi approcci con lo staff, è la squisita cortesia e l’affabile gentilezza di tutti coloro che lavorano nella struttura, dagli addetti alla reception a chi fa le pulizie nell’albergo e nelle camere.
Ed il servizio è assolutamente impeccabile in ogni diverso ambito, primo fra tutti quello della perfetta igiene, aiutata anche dal servizio di pulizia che viene mandato alle camere due volte al giorno, rendendo il soggiorno quanto mai confortevole.
Inoltre la reception è a disposizione per ogni tipo di informazione come per la prenotazione di biglietti e visite guidate in musei e attrazioni della città, cosa molto comoda soprattutto se si soggiorna in un periodo particolarmente caldo da un punto di vista turistico e si vogliono ottimizzare i tempi tagliando eventuali file alle biglietterie.
A tutto si aggiunge una serie di servizi che rendono l’hotel ottimo anche per chi ci si trova per lavoro, oppure per chi deve comunque lavorare durante il soggiorno, così come ristorante e bistro sono decisamente adatti anche per ricevimenti formali legati a pranzi di lavoro.
Delizioso il servizio della Library 51, che permette di rilassarsi davanti ad un the, tradizione quanto mai britannica, sfogliando un ottimo libro e passando qualche ora in completo e sano relax.
Insomma, nel complesso un luogo davvero ottimo dove trascorrere un soggiorno piacevole, anche se il costo naturalmente è davvero elevato, e l’unico punto dolente di questa meravigliosa e scenografica struttura.
Basti pensare che una suite per una notte costa a partire dai 600 euro, il che porta il conto a diventare davvero salatissimo e fuori portata per la maggior parte dei turisti, soprattutto per le tasche nostrane, in piena crisi economica e di solito alla ricerca di sistemazioni di tutt’ altra portata economica.
D’altronde, invece, se ci si trova ad essere tra i pochissimi fortunati a poter disporre di un budgt ben diverso rispetto alla maggior parte dei turisti, allora scegliere il 51 Buckingham Gate è sicuramente garanzia di un soggiorno perfetto, lussuoso e davvero rilassante.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
51 Buckingham Gate Hotel a Londra
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: una delle città più affascinanti del mondo , uno dei migliori hotel londinesi

Giudizio negativo Svantaggi: prezzo

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Buckingham Gate Hotel hotel Londra

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su 51 Buckingham Gate Hotel a Londra? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento