6 agriturismi economici a Tropea

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Tropea si trova in Calabria, in provincia di Vibo Valentia, nonostante sia un piccolo comune è celebre per essere una rinomata zona balneare bagnata dal Mar Tirreno; qui di seguito vengono descritti 6 agriturismi economici che permettono di trascorrere una piacevole vacanza a prezzi contenuti, considerando luglio come mese di viaggio.

L’agriturismo “Casa del Contadino” si trova nelle immediate vicinanze di Tropea, in località Brattirò, precisamente nella Contrada Spaccio. E’ costituito da piccoli appartamenti in grado di accogliere al meglio gli ospiti: la “Casa Arancio” e la “Casa del Contadino” dispongono di 4 posti letto, sono entrambe dotate di cucina abitabile, con angolo cottura ed accessori vari, il bagno è privato con doccia. La “Casa Cantina” e la “Casa Credenza” (appartamento A e B) sono invece per 2 persone, anche in questi casi i servizi sono privati e con doccia. Una settimana per 2 persone costa 308 euro (pernottamento e colazione), la spesa si raddopia per 4 persone.

L’agriturismo “Ruralia” dista 2 chilometri dal centro di Tropea, è a S. Domenica di Ricadi in località Fontanelle. La struttura dispone di bilocali, trilocali e camere matrimoniali, tutti recentemente ristrutturati. Gli appartamenti dispongono di soggiorno, angolo cottura e balcone con vista mare, le camere doppie sono dotate di aria condizionata. Servono 75 euro al giorno per una camera matrimoniale.

L’agriturismo “Nakelìa” è un casale di campagna che sorge in località Zambrone, a pochi minuti da Tropea. Realizzato di recente è l’ideale per chi ama immergersi nella natura, tutte le sistemazioni offerte hanno un ingresso indipendente, le stanze sono dotate di aria climatizzata (extra), frigorifero, TV, bagno privato con doccia, veranda o balcone. Una camera costa 25 euro a persona, mentre per un appartamento con 4 persone si parte da 350 euro a settimana.

A 4 chilometri da Tropea c’è l’agriturismo “Torre Galli”, si trova a Drapia, poco prima del bivio per Brattirò. La struttura è immersa nel verde, tra limoni ed ulivi, il posto è caratteristico e regala un tuffo nel passato, così come le camere che sono arredate in stile antico, ma con i comfort moderni. Il Casale dispone di 9 camere, tutte con bagno privato, i prezzi partono da 45 euro a persona, compresa la colazione.

Nella stessa zona si trova l’agriturismo “Il Canto di Kokopelli”, quindi a Brattirò, nel comune di Drapia, da questo luogo si gode di un’ottima vista. Le case risalgono all’800 e sono state ristrutturate seguendo lo stile contadino calabrese. Vi sono alloggi da 2 e 4 posti, tutti con bagno privato, aria climatizzata, cassaforte, frigorifero e TV. Il solo pernottamento con colazione costa 40 euro, 60 euro per la pensione completa.

A 10 chilometri da Tropea c’è l’agriturismo “A Pittara”, in località Qualtride. Dispone di 3 appartamenti e 5 camere con servizi privati, prezzi da 45 euro per persona.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
6 agriturismi economici a Tropea
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: è celebre per essere una rinomata zona balneare bagnata dal Mar Tirreno , La Casa del Contadino accoglie al meglio gli ospiti

Giudizio negativo Svantaggi: arrivarci non è comodo per tutti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Agriturismo vacanze viaggi

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su 6 agriturismi economici a Tropea? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento