Come affittare una casa vacanze alle Isole Eolie

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Le Isole Eolie, anche dette Isole Lipari, si trovano nel Mar Tirreno di fronte alla costa della Sicilia. Sono un luogo molto bello di villeggiatura per il mare e per il sapore della migliore cucina siciliana. Se non volete alloggiare in un hotel o in un villaggio e preferite la soluzione della casa indipendente per non essere legati ad orari e scadenze, tutto è possibile. Se ci si sa muovere su internet si possono trovare diversi siti che propongono diverse occasioni come eoliecasa.com, specifico proprio per le isole. In questo sito propongono appartamenti a Salina, Malfa e Santa Marina con in nuemri di telefono dei referenti in base alla zona di interesse. Su primaklima.it sono disponibili appartamenti, case tipiche dell’isola, ville da 2 fino a 8 posti, dislocate secondo le vostre esigenze al centro, in collina oppure nei pressi della spiaggia. Il sito mostra anche una selezione di alloggi con foto, descrizione, metratura, numero della capienza dei posti, mappa del luogo dove è situata e un prospetto con i prezzi suddivisi secondo il periodo. Gli affjtti sono minimo settimanali, ma per opzioni diverse credo ci si possa accordare. Insomma tutte le informazioni necessarie per fare una valutazione e decidere il vostro appartamento ideale, infine è possibile contattare l’agenzia sia telefonicamente che via e-mail se avete bisogno di soddisfare qualche dubbio. Altro sito dove si può trovare una collocazione ideale è eolievulcano.com. In questo sito ci sono raccolti agriturismi, bed and breakfast e appartamenti. Nella sezione apposita sono raccolte immagini, descrizione del luogo, il numero di persone che possono ospitare, i servizi offerti e dove sono posizionati. Scorrendo i link oltre la galleria di foto è presente quello dei prezzi dove sono segnati i costi giornalieri con e senza aria condizionata con il costo maggiorato nel periodo centrale di agosto. Attraverso il pulsante prenota si possono richiedere le informazioni tramite il form segnalando il periodo che vi interessa. Su eolie-isole.it si trovano anche offerte last minute di case vacanze sulle isole Eolie. Appartamento per 2 persone per una settimana 380 euro, un prezzo d’occasione da cogliere al volo.
Homeholydays.com, invece è un sito che non tratta in modo specifico solo le isole Eolie, ma si possono trovare anche appartamenti a Panarea, Taormina, Graniti, Messina e altri posti della Sicilia. Il sito funzione con un motore di ricerca semplice e intuitivo, basta segnalare la zona in cui si vuole villeggiare e vengono proposti una serie di appartamenti che potrebbero fare al caso vostro con una sintetica descrizione e il prezzo per poter fare anche una scrematura in base alle vostre finanze. Per approfondire è necessario cliccare su dettaglio e si avranno tutte le note sulla grandezza, il numero di posti disponibili, il tipo di arredamento e la collocazione. Ogni appartamento è corredato da una serie di immagini che illustrano i locali e compilando il form si può contattare direttamente il proprietario per prendere accordi sulla vostra vacanza.
Per chi invece volesse andare in vacanza senza provando una delle nuove tendenze può optare per lo scambio di case, ma in contesti così piccoli è davvero difficile trovare opzioni di questo genere.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Come affittare una casa vacanze alle Isole Eolie
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Il sito funzione con un motore di ricerca semplice e intuitivo , ogni appartamento è corredato da una serie di immagini che illustrano i locali

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: affittare una casa isole eolie vacanze

Categoria: Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come affittare una casa vacanze alle Isole Eolie? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento