Alberghi economici a Viareggio

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Viareggio, si sa, è una città molto rinomata, famosa oltre che per il suo Carnevale ormai conosciuto in tutto il mondo, anche per le sue meravigliose coste, meta sempre più di gente vip e del piccolo e medio show biz italiano. Trovare un hotel o simile economico dove dormire può rivelarsi davvero un’ impresa, senza contare il fatto che i prezzi medi per notte oscillano intorno ai 100 euro! Quindi decisamente un salasso per la classica famiglia italiana in vacanza! Ma quindi dove dormire a Viareggio senza spendere una fortuna? Muoversi d’ anticipo e trovare soluzioni alternative è sempre la miglior scelta.
Primo consiglio utile è quello di fittare un appartamento in zona: in questo modo si possono dividere i costi con altre persone e comunque si risparmia sui pasti, che possono essere realizzati da sè utilizzando la cucina della casa. Altra soluzione per la quale optare, è quella di prenotare presso un hotel o simile in una cittadina vicina: i costi, per forza di cose, saranno più bassi rispetto che a Viareggio, ma ciò vorrà poi dire spostarsi con i mezzi pubblici o con l’ auto, e quindi poi aggiungere spese di benzina e grattino per la sosta, senza contare il traffico e lo stress per trovare parcheggio!
Ad ogni modo, se ci si avvia per il tempo giusto, si possono trovare e sfruttare numerose occasioni e offerte speciali grazie all’ advanced booking, ossia chi prenota con un anticipo di tempo prestabilito ( in genere 3 – 4 mesi prima ) potrà godere di tariffe speciali e scontate.
Dormire in economia a Viareggio però è possibile, ma, come già detto prima, decidendo con anticipo la struttura: in questo modo, oltre a risparmiare, si ha anche più possibilità di scelta.
I luoghi ideali dove dormire in città a prezzi abbordabili sono:
1 . B&B Nonna Alda: ideale per chi desidera un soggiorno tranquillo e godereccio, dove l’ ambiente è familiare e la cucina decisamente ottima. I prezzi sono contenuti rispetto alla media della città: si va dai 40 agli 80 euro a notte.
2 . Burlamacco : è un hotel molto accogliente, ma senza grandi pretese. La cucina è decisamente apprezzabile , e la posizione dell’ hotel molto buona. Le stanze hanno grandezze medie per la tipologie di struttura. I prezzi medi oscillano dai 44 ai 95 euro.
3 . hotel Ondina : nonostante qualcosa sia da rivedere in questa struttura, la sua vicinanza al lungomare lo rende il posto perfetto per un soggiorno durante il carnevale. L’ ospitalità è decisamente da 10 e lode . Prezzi medi a notte: dai 55 euro ai 120 euro.
4 . hotel Luana: prezzo medio contenuto che si aggira ai 60 euro a notte. L’ hotel si trova in via Ugo Foscolo 36 ed è ideale per un soggiorno con bambini. Atmosfera familiare e cordiale. Ottima anche la cucina.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Alberghi economici a Viareggio
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Vengono elencati alberghi per tutte le tasche , Gli alberghi sono situati abbastanza vicini alle spiagge

Giudizio negativo Svantaggi: Non ci sono svantaggi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: alberghi risparmio viareggio

Categoria: Mare Strutture Alberghiere Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Alberghi economici a Viareggio? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento