Alberghi economici a New York

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Quante volte avrete sognato di andare a fare visita nella città della Grande Mela e poi vi avrete rinunciato al pensiero di quanto potrebbe venire a costare. In realtà non sempre è così, perché di offerte e di hotel economici ne sono pieni tutte le città ed anche New York non è da meno ed offre ai tanti turisti e viaggiatori possibilità di soggiorno a prezzi modici.
Visitare la metropoli più eclettica del mondo è il desiderio di chiunque, vediamo dunque come fare per cercare una sistemazione economica a New York.
Quando devo mettermi in viaggio, prima di recarmi in agenzia, do sempre un’occhiata sul web dove trovo sempre delle offerte vantaggiose. E devo dire di non avere preso mai una fregatura, le offerte via web convengono e i prezzi sono molto competitivi. Di siti internet che offrono viaggi e sistemazioni economiche a New York ve ne sono a bizzeffe ed ora ve ne propongo qualcuno.
Ricordate che oltre agli hotel economici è possibile optare per gli ostelli soprattutto se si è giovani ed in compagnia di amici, che offrono la possibilità di dormire in pieno centro e nelle vicinanze della metropolitana o delle fermate dei mezzi pubblici. La maggior parte di loro è inoltre dotata di stanze condivise con bagni in comune – ma è facile trovare anche quelli con le stanze private e il bagno in camera – di spazi comuni, di cucina per la preparazione della colazione e di connessione internet wi-fi.
Date un’occhiata a questo link:

http://www.italian.hostelworld.com/findabed.php/Ostelli/New-York/Stati-Uniti-d-America?&sort=prfs

dove gli ostelli sono ordinati per prezzi per rendervi conto quante possibilità vi sono a partire da poco più di 20, 0 a notte. E’ inoltre possibile prendere visione delle schede di ognuno con le informazioni che lo riguardano, delle foto e del video nonché delle valutazioni di chi ci è stato prima di noi. E’ importante basarsi anche su questo tipo di giudizio per capire se effettivamente tutto quanto viene riportato nelle schede informative debba ritenersi veritiero. Capita spesso che i giudizi siano stati scritti di proposito dai proprietari stessi o da persone vicine a loro, quindi fate attenzione a non basarvi su uno o due commenti, ma leggeteli tutti per farvi un’idea precisa.
Per quanto riguarda invece gli hotel a 1 o 2 o al massimo 3 stelle, e i bed and breakfast, che poi sono quelli che davvero consentono un notevole risparmio al nostro portafoglio, vi consiglio di dare un’occhiata a questi altri siti.
Al seguente link è possibile prendere visione di un elenco degli alberghi economici con rispettive informazioni, votazione e recensione dei clienti, ed è possibile effettuare la vostra prenotazione in tempo reale e senza costi aggiuntivi:

http://www.hostels.st/it/usa/new_york/hotel-index.html

Consultate anche la mappa dove viene individuata la posizione dell’hotel per conoscere con precisione se andrete ad alloggiare nelle vicinanze delle maggiori attrattive turistiche. Si tratta di una grande metropoli e vi conviene scegliere la zona che più vi interessa per non vedervi poi costretti a spostarvi a piedi o con i taxi.
Per un quadro più completo vi segnalo pure questo link:

http://www.alberghianewyork.com/Moderate.htm

dove troverete una varietà di hotel a prezzi modici, ideali per chi si sposta con la famiglia o per motivi di lavoro, suddivisi per quartiere. Il sito è consultabile in diverse lingue.

Alberghi economici a New York
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: New York offre ai turisti vari alberghi low cost , I siti elencati sono consultabili in diverse lingue

Giudizio negativo Svantaggi: Per questa vacanza servirebbero almeno 9-10 giorni

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: alberghi low cost new york

Categoria: Estero Strutture Alberghiere Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Alberghi economici a New York? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento