Alberghi a Santorini

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Una delle mete preferite dai turisti italiani è l’isola di Santorini, essa appartiene all’arcipelago delle Cicladi ed è una vera e propria perla del Mediterraneo, nei mesi estivi da queste parti si registra spesso il tutto esaurito, quindi se si vuole organizzare una vacanza a Santorini è buona cosa prenotare in anticipo, onde evitare delle spiacevoli sorprese.

Le sistemazioni sono diverse ma limitate, d’altra parte l’isola conta circa 14.000 abitanti ed anche se è la più grande nel mare Egeo è comunque tutto proporzionato alla sua dimensione, vi sono però diverse strutture alberghiere, si va dai due stelle fino a quelle di lusso, quindi accontentano le diverse fasce della clientela vacanziera, qui di seguito alcuni suggerimenti se si considera di prenotare una camera doppia ad esempio a metà luglio.

L’Hotel Castro sorge a circa 500 metri dalla spiaggia nera di Kamari, in un’ottima posizione con una bella vista, la conduzione è di tipo familiare, le camere a disposizione sono solamente 18 per questo due stelle che è dotato di piscina con intorno dei giardini tropicali, i collegamenti sono buoni perchè a circa 100 metri c’è la fermata dell’autobus, inoltre fornisce il servizio di noleggio auto e moto, il prezzo è invitante, 40 euro a camera.

Restando a Kamari c’è da segnalare l’Hotel Poseidon, anch’esso appartiene alla categoria due stelle ed è a conduzione familiare, adiacente alla celebre spiaggia propone dettagli ben curati, tutto nello stile tipico del posto, ci sono la piscina e la connessione internet gratuita, è composto da 34 camere con prezzi a partire da 48 euro.

Spostandoci a Fira troviamo Villa Alizea, un tre stelle con 14 stanze spaziose, piscina e giardino, dista pochi minuti dal centro ed offre un ambiente piacevole e cordiale, il prezzo di una matrimoniale parte da 55 euro.

Un bel voto in pagella se lo merita sicuramente il San Giorgio Villas, una struttura piuttosto recente che sorge nel centro di Fira, conta 18 camere con arredamento ben curato e pittoresco, come l’ambiente circostante, le pulizie sono quotidiane ed il personale è molto disponibile, stanze a partire da 60 euro.

Nel centro di Perissa c’è Petra Nera, un due stelle posizionato vicino alla costa e quindi alla spiaggia con sabbia nera vista l’origine vulcanica dell’isola, gli ambienti sono spaziosi e nel classico stile del posto, quindi struttura bianca ed il tetto a terrazza, la cittadina offre poi molti modi per trascorrere del tempo in maniera piacevole, non mancano negozi, ristoranti e locali vari, 18 stanze in totale a partire da 55 euro.

Per chi ama invece il lusso ed un comfort maggiore c’è l’Oia Mare Villas che propone delle suite e dei monolocali con arredamenti e finiture di classe, la struttura e la sua piscina si affacciano sul mare, sorge nei pressi di Oia ma è lontana dal caos, le camere sono 22 ed il prezzo parte da 160 euro.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Alberghi a Santorini
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Per una vacanza a Santorini bisogna prenotare in anticipo , L'articolo propone vari alberghi economici

Giudizio negativo Svantaggi: Nei mesi estivi si registra spesso il tutto esaurito

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: alberghi grecia santorini

Categoria: Mare Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Alberghi a Santorini? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento