Alla scoperta del Galles

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Sei un appassionato di draghi, leggende e cavalieri del Medioevo? Non c’è alcun dubbio: il Galles è il paese che fa al caso tuo! Ricco di paesaggi mozzafiato e castelli antichi, infatti, rappresenta una delle mete più gettonate del Regno Unito. Ecco alcuni dei luoghi più belli da visitare in Galles.

Mid Wales

Il Mid Wales è la zona centrale del Galles che offre una vasta gamma di zone naturali, come il famoso Brecon Beacons National Park, e numerosi edifici risalenti all’epoca della regina Vittoria: un’occasione unica per osservare da vicino i monumenti che hanno fatto la storia.

North Wales

Divertiti con gli amici a fare trekking sulle vette più famose del Galles del nord. Tra queste, infatti, vi è Snowdon, raggiungibile sia a piedi che mediante un apposito treno. Per i più avventurosi, invece, c’è il sentiero escursionistico dell’Offa’s Dyke Path, da cui è possibile raggiungere tantissimi monumenti tipici come il faro di Anglesey.

Vantaggio: si possono avvistare tanti delfini e pulcinelle di mare lungo le spiagge del Bristol Channel e si praticano sport acquatici.

Svantaggi: tempo instabile e clima piovoso.

flickr – Mikey BeanSnowdon HorseshoePublic Domain Mark 1.0

Alla scoperta del Galles
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Alla scoperta del Galles? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento