basato su 0 Opinioni
Giudizio Generale: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Opinione scritta da: go
Sei un appassionato di draghi, leggende e cavalieri del Medioevo? Non c’è alcun dubbio: il Galles è il paese che fa al caso tuo! Ricco di paesaggi mozzafiato e castelli antichi, infatti, rappresenta una delle mete più gettonate del Regno Unito. Ecco alcuni dei luoghi più belli da visitare in Galles.
Mid Wales
Il Mid Wales è la zona centrale del Galles che offre una vasta gamma di zone naturali, come il famoso Brecon Beacons National Park, e numerosi edifici risalenti all’epoca della regina Vittoria: un’occasione unica per osservare da vicino i monumenti che hanno fatto la storia.
North Wales
Divertiti con gli amici a fare trekking sulle vette più famose del Galles del nord. Tra queste, infatti, vi è Snowdon, raggiungibile sia a piedi che mediante un apposito treno. Per i più avventurosi, invece, c’è il sentiero escursionistico dell’Offa’s Dyke Path, da cui è possibile raggiungere tantissimi monumenti tipici come il faro di Anglesey.
Vantaggio: si possono avvistare tanti delfini e pulcinelle di mare lungo le spiagge del Bristol Channel e si praticano sport acquatici.
Svantaggi: tempo instabile e clima piovoso.
flickr – Mikey Bean – Snowdon Horseshoe – Public Domain Mark 1.0

Leggi Opinioni | Scrivi Opinione |
Meravigliosa Repubblica Dominicana! Puerto Plata » « Kamchatka – Alla scoperta di una terra selvaggia
Hai delle domande su Alla scoperta del Galles? Chiedi alla nostra Community.
La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.
Opinioni degli Utenti
Nessun Commento