Come avere la carta fedeltà Grandi Navi Veloci

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Giugno , e finalmente le vacanze estive si avvicinano.
Si comincia quindi a pensare, se già non si è deciso , oppure se addirittura le ferie non sono già state fatte, a dove spendere i giorni che si hanno a disposizione , scegliendo con cura la meta ed il tipo di vacanza che si vuole fare. E proprio in base alla meta, si sceglierà anche il mezzo per raggiungerla: se si tratta di luoghi lontani , infatti , si sceglierà quasi sicuramente di raggiungerli in aereo , ma è anche vero che se si è fobici del volo , vera e propria patologia piuttosto frequente, bisognerà inevitabilmente ricorrere all’antico viaggio via mare , lungo che possa essere.
Meglio allora, soprattutto se i chilometri in mare da coprire sono tanti , ricorrere a compagnie navali conosciute e di sicura qualità , dal momento che bisognerà passarci sopra molto tempo.
Una delle compagnie più note e qualitativamente migliori è sicuramente ” Grandi navi veloci “.
La compagnia è nata in Italia nel 1991 e ha una flotta di dieci traghetti molto particolari : la peculiarità della compagnia e della sua mission , infatti , è quella di unire a tratte non eccessivamente lunghe , che collegano l’Italia alle sue isole , ma anche a Marocco , Malta , Spagna e Tunisia , ad un servizio e dei comfort che sono degni di una nave da crociera , permettendo quindi di trascorrere le ore che separano dalla partenza all’arrivo con ogni tipo di servizio.
Inoltre , oltre al trasporto passeggeri e merci , le navi della società sono disponibili anche per convegni o meeting itineranti , che si svolgano direttamente sulla nave.
I prezzi naturalmente , trattandosi di navi particolari e con una grande quantità di comfort offerti ai passeggeri, sono piuttosto alti rispetto ad un altro qualsiasi traghetto. Basti pensare che un biglietto andata e ritorno con automobile a carico che parta da Civitavecchia per Olbia, in Sardegna , arriva ad un costo di quasi 500 euro per un passeggero, moltissimo se si pensa ad i costi dei traghetti che collegano regolarmente queste due città.
Naturalmente, però , le dodici ore che si trascorrono sulla nave sono ben diverse dai classici viaggi in ponte oppure in cabina , molto più veloci ma decisamente privi di comfort e relax. Per contro , però , se si utilizza spesso la compagnia, si può prendere la Carta Fedeltà di GNV, che permette di accumulare punti , uno per ogni dieci euro spesi , che, man mano che si raggiungono determinate vette di punteggio, danno diritto addirittura a biglietti gratuiti.
La carta, quindi, se si viaggia spesso con la compagnia, conviene molto, ed è sufficiente richiederla al momento della prenotazione oppure del ritiro dei biglietti stessi, per poterla mano a mano riempire di punti fino ad ottenere il viaggio gratuito che si desidera.
E si tratta sempre di viaggi che rimangono nel cuore, coccolati dal personale di bordo , con il solo compito di rilassarsi.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Come avere la carta fedeltà Grandi Navi Veloci
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: se si viaggia spesso con la compagnia, conviene molto , è sufficiente richiederla al momento della prenotazione

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Grandi Navi Veloci vacanze viaggi

Categoria: Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come avere la carta fedeltà Grandi Navi Veloci? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento