Bali: Recensione Santi Sari Hotel

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Bali è un’isola facente parte politicamente dell’Indonesia e rappresenta uno dei maggiori poli d’attrazione turistica del paese e dell’intera parte sud-orientale del continente asiatico.
Nell’isola affluiscono ogni anno milioni di visitatori, attirati qui dalle bellezze paesaggistiche, dalle stupende coste e dalle tradizioni di questa gente, estremamente cordiale ed accogliente.
A Bali inoltre sono presenti più che da ogni altra parte del paese alcune strutture ricettive davvero di primo livello, le quali non hanno davvero nulla da invidiare ai lussuosi hotel della “vecchia” Europa, dei quali però non hanno i prezzi, sicuramente più convenienti a Bali, a parità di servizi offerti, che non dalle nostre parti.
Una delle strutture sicuramente più belle che Bali può offrire è il Santi Sari Hotel, una sistemazione a due passi dal mare che offre alloggi ed una spiaggia privata, consentendo quindi ai turisti di godersi in tutto e per tutto lo splendido mare che circonda l’isola.
Gli alloggi offerti dal complesso sono in tutto dieci, divisi in due strutture: la Main House e la Guest House, entrambe equipaggiate con confort notevoli quali una piscina privata ed aree comuni nelle quali potersi rilassare o anche conversare con gli altri turisti accorsi qui, con i quali magari poter intraprendere anche un’amicizia.
Nella Main House sono disponibili sei suite, denominate Palm House 1, Palm House 2, Lotus Suite 1, Lotus Suite 2, Lotus Suite 3 e Lotus Suite 4. Le prime due hanno prezzi che si aggirano dai 345 ai 375 dollari USA (da 238 a 258 Euro circa) ad appartamento per notte, mentre per le Lotus Suite 1 e 2 i prezzi vanno dai 285 ai 315 dollari (quindi da 196 a 217 Euro circa) e per le Lotus Suite 3 e 4 si va dai 225 ai 250 dollari (da 155 a 172 Euro circa).
La Guest House è invece più economica, ed offre quattro suite, denominate Banyan Suite 1, 2, 3 e 4, delle quali la 1 e la 4 sono le cosiddette Master Suites e costano di conseguenza leggermente di più (dai 264 ai 300 dollari a notte, quindi da 182 a 207 Euro), mentre la 2 e la 3 sono le Junior Suites, e vanno dai 200 ai 222 dollari (quindi dai 138 ai 153 Euro) a notte.
Tutti questi prezzi considerano il pernottamento in un appartamento per due persone, mentre per ogni adulto aggiunto ai due adulti di base occorre chiedere un preventivo all’hotel stesso.
Tutte le location sono comunque dotate di ogni confort e caratterizzate da un tipico stile balinese, il quale vi farà innamorare di questa terra e vi farà desiderare di soggiornare qui a lungo e di tornare qui anche in futuro per godervi di nuovo questo paradiso.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Bali: Recensione Santi Sari Hotel
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: tutte le location sono comunque dotate di ogni confort , la Guest House è invece più economica

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: bali hotel santi sari

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Bali: Recensione Santi Sari Hotel? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento