Bed and Breakfast vicino a Etnaland

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Etnaland è un parco tematico di divertimenti che sorge nei pressi di Belpasso, paese in provincia di Catania, nella Sicilia centro-orientale, alle pendici dell’Etna, dal quale il parco prende il nome.
Nel 2011 ricorrerà il decimo anniversario dell’inaugurazione della struttura e per questo motivo in questa stagione estiva è previsto un massiccio afflusso di visitatori, ancora maggiore rispetto a quello che è stato registrato negli anni scorsi.
In virtù di questo, e del fatto soprattutto che molti visitatori accorreranno qui anche da fuori Catania e da regioni diverse dalla Sicilia, può essere utile consigliare alcune strutture che offrano ospitalità ai visitatori che accorrono in zona a prezzi comunque non estremamente alti.
Nel paese di Belpasso troviamo il Bed and Breakfast “Il Sole dell’Etna”, situato in Seconda Via Retta Ponente. Questa struttura offre camere molto graziose e ben arredate a partire da 30 Euro a notte per una singola, 60 per una doppia, 70 per una tripla e 90 Euro per una quadrupla, il tutto comprensivo di colazione e considerando le tariffe proposte in alta stagione, ovvero dal 15 giugno al 30 settembre e nei festivi durante tutto l’anno.
Sempre nel paesino di Belpasso si trova il Bed and Breakfast “5 Sensi”, situato in Via IX Traversa. Anche in questo caso i prezzi sono estremamente popolari e si aggirano attorno agli 80 Euro a notte per una camera doppia fino ad arrivare ai 90 Euro a notte per una tripla, il tutto in camere dotate di servizi privati e comprensivo comunque di prima colazione.
L'”Etna Bed and Breakfast”, anch’esso situato a Belpasso, in Via Traversa XII, offre camere singole a partire da 30 Euro a notte, doppie da 50 Euro a notte, triple da 60 e quadruple da 70 Euro a notte, il tutto comprensivo di prima colazione costituita prevalentemente da gustose specialità locali. La struttura offre anche parecchi confort, quali il parcheggio privato e la connessione WiFi ad Internet.
Per chi volesse una sistemazione nelle vicinanze di Etnaland ma uscendo da Belpasso si può consigliare il Bed and Breakfast “La Giara”, situato a Nicolosi, il quale offre sistemazioni a partire da circa 60 Euro a notte colazione compresa, il tutto in un’atmosfera cordiale ed amichevole, tipicamente siciliana, che ricorda, così come il nome della struttura, i racconti di Giovanni Verga.
Il “Casale del Simeto”, situato in Contrada Schettino, poco lontano da Paternò, offre camere doppie comprensive di prima colazione a partire da 45 Euro a notte, in un’atmosfera cordiale ed informale, un po’ rustica ma estremamente accogliente, e che vi farà stare a contatto con questa terra generosa ed ospitale che è la Sicilia.
Per concludere, a Biancavilla abbiamo il “Casale dei Greci”, in Via Cristoforo Colombo, un tre stelle con anche servizi da B&B che offre singole da 55 Euro a notte, doppie da 80 Euro e triple da 100 Euro a notte colazione compresa, in un’atmosfera elegante e ricercata ma al contempo amichevole ed accogliente.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Bed and Breakfast vicino a Etnaland
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: il bad and breaksfast, Il Sole dell'Etna ha prezzi onesti , ci sono vari posti dove dormire

Giudizio negativo Svantaggi: il Casale dei Greci ha dei prezzi più alti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: bed and breakfast Etnaland sicilia

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Bed and Breakfast vicino a Etnaland? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento