Big Corn e Little Corn, le Isole del Mais: destinazione paradisiaca per un viaggio di nozze romantico e primordiale.

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Spiagge bianche, palme di cocco, scenari da incanto, una barriera corallina incontaminata. Paradiso in terra, per l’ ancestrale bellezza delle terre caraibiche.

CORN ISLANDS
Le incontaminate “Isole del Mais” del Nicaragua sono due, Big Corn e Little Corn. Immerse in una candida barriera corallina, con alberi da cocco. Set ideale ed immaginifico per immersioni, snorkeling e romantiche passeggiate. Dimora dei pirati al soldo della corona britannica nel mar dei Caraibi. Sembra quasi di sentire ancora le urla dei marinai con la bandiera nera.

LITTLE CORN
Little Corn, grande poco più di un miglio, è l’isola più piccola. Arrivando, si fa un viaggio in una dimensione salvifica, senza rumori e traffico. “Mi è dolce naufragar in questo mare“, una serenità che culla l’anima. Location ideale per rilassarsi, con immersioni nelle verdi acque alla scoperta della barriera corallina, con la brezza del vento sulle palme o con saporiti crostacei della cucina locale.

Vantaggi:
1) Senza visti e vaccinazioni
2) Buoni i trasferimenti: mini bus e barche.

Svantaggi:
1) Infrastrutture turistiche limitate. Sconsigliati i trasferimenti notturni per motivi di sicurezza.

Big Corn e Little Corn, le Isole del Mais: destinazione paradisiaca per un viaggio di nozze romantico e primordiale.
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Big Corn e Little Corn, le Isole del Mais: destinazione paradisiaca per un viaggio di nozze romantico e primordiale.? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento