Capodanno 2016: le città più economiche per festeggiare

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Anche il Capodanno 2016 presenta diverse possibilità per festeggiare senza spese eccessive: vediamo quali sono le mete più economiche del momento.
Chi ama l’Europa può affidarsi alle capitali più famose, che offrono anche molti spunti per far festa come i concerti organizzati nelle principali piazze, per divertirsi in mezzo al fascino dei monumenti: Berlino si conferma tra le città più gettonate e al contempo economiche, dove si passa la notte in piazza presso la Porta di Brandeburgo, mentre Zurigo con le sue feste nella splendida città vecchia è tra le mete più sponsorizzate e abbordabili di quest’anno.
Gli ultimi giorni di dicembre le principali compagnie low cost offrono prezzi particolarmente vantaggiosi per chi desidera passare il Capodanno a Bruxelles, con voli a partire da 159 euro per andata e ritorno.
Principale meta per il Capodanno 2016 è Budapest, grazie ai prezzi low cost di cibo e alloggi: il 31 dicembre si terrà un fantastico street party nel quartiere ebraico, per vivere fino in fondo la storia e il calore della città.

 

Capodanno 2016: le città più economiche per festeggiare
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Risparmio economico sulle offerte dei voli , Possibilità di festeggiare all'aperto con party e concerti

Giudizio negativo Svantaggi: Occorre prenotare il prima possibile

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Berlino budapest Capodanno vacanze Zurigo

Categoria: Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Capodanno 2016: le città più economiche per festeggiare? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento