Che cosa offre la nave da crociera Costa Allegra

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Fare una crociera è un po’ il sogno di tutti noi e di opportunità per realizzarlo ve ne sono davvero tante. La compagnia di navigazione Costa da anni propone interessanti crociere in ogni parte del mondo. Una delle sue navi è quella che va sotto il nome di Costa Allegra che, cosa curiosa, è nata come nave portacontainer ma è stata trasformata in una splendida nave da crociera. Al suo interno dispone di 339 cabine, ci cui 13 suite, di ristoranti, bar, piscine, vasche idromassaggio e centro benessere. Per il divertimento vi è il teatro che può accogliere 360 posti, la discoteca e il casinò. E non vi mancano i negozi, la biblioteca e la postazione per navigare sul web, ma anche ponti che portano il nome di pittori famosi. Gli ambienti sono arredati elegantemente con decorazioni, marmo di Carrara, statue e giochi d’acqua. Si caratterizzano anche per la presenza di ampie vetrate dalle quali godere la vista del mare, tant’è che la nave è si è conquistata la nomea di “nave di cristallo”.
Vediamo dunque quali crociere propone la Costa Allegra.
Nei prossimi mesi si potrà effettuare una crociera nell’Adriatico che vi porterà alla scoperta della Grecia, Turchia e Croazia a partire da 975 a persona, della durata di 12 giorni. La partenza e l’arrivo sono previste nel porto di Venezia o in quello di Bari e le date si spingono sino al mese di ottobre 2011 e, sulla base del periodo scelto anche l’importo subirà delle modifiche.
Un’altra affascinante crociera è quella che vi condurrà alla scoperta dei Paesi dell’Est come l’Ucraina e la Romania, ed anche della Grecia, Turchia e Croazia. La crociera ha la durata di 13 giorni, con partenza da Bari, e il prezzo varia da euro 1095 a persona. La stessa la si potrà fare a partire dal mese di settembre con partenza dal porto di Venezia.
Per coloro che desiderano fare visita ad Israele è possibile farlo con la crociera che consentirà di fare tappa anche in Grecia, Cipro e Croazia, e che prende il nome di “Viaggio in Terra Santa” della durata di 12 giorni e a partire da 1025 euro a persona.
Anche il Mar Rosso è tra le mete della Costa Allegra, da dicembre 2011 e fino a febbraio 2012. In questo caso la partenza è prevista dalla città di Sharm El Sheik e il volo per raggiungerla è compreso nel prezzo, e tutto questo per sole 795 euro a persona e per ben 8 giorni.
Siete attratti dalle capitali dell’Atlantico? E allora la crociera che fa a caso vostro è quella che prende inizio dal porto di Amsterdam nel luglio del 2012 e che farà tappa a città famose come Dover, Le Havre, Lisbona, Cadice etc e che avrà la durata di 10 giorni. Anche qui il volo per raggiungere Amsterdam è compreso nel prezzo che si aggira intorno ai 1065 euro a persona.
Se volete spendere meno potrete optare per la crociera che per 8 giorni vi condurrà verso le località del Mar Mediterraneo con partenza dal porto di Livorno o dalla splendida isola di Capri e che si terrà nell’estate 2012, a partire da 710 euro a persona.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Che cosa offre la nave da crociera Costa Allegra
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Costa da anni propone interessanti crociere in ogni parte del mondo , La nave offre divertimento e relax durante le crociere

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi elevati

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: allegra costa crociera

Categoria: Crociere Mare

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Che cosa offre la nave da crociera Costa Allegra? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento