Che cosa offre la nave da crociera Costa Classica

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Destinazione da sogno quella proposta da Costa Crociere a bordo della sua Costa Classica. L’azienda, leader nel settore dei viaggi che solcano i quattro mari, propone alla sua clientela un doppio itinerario tra cui scegliere: quattordici giorni di riposo tra le coste della giovane Singapore, dell’incontaminata Thailandia e della moderna Malesia oppure sedici giorni di relax tra Singapore, il misterioso Vietnam, l’esplosiva Cina e l’ignota Taiwan. La nave, una delle migliori dell’intera flotta, regalerà ai passeggeri più esigenti un soggiorno incantevole, grazie alla cura ricercata del design interno e del comfort assoluto.
L’offerta non deluderà nessun target. Spesso, l’opinione pubblica afferma che la crociera sia adatta solo ad un bacino di ultraquarantenni, ma Costa Classica è pronto a smentire anche i più scettici. La persona giovane, quella adulta o la matura avranno modo di trascorrere piacevoli momenti grazie ai molteplici luoghi di svago offerti da questa imbarcazione della Costa Crociere. Ristoranti, bar, vasche idromassaggio, piscine, SPA, palestre, centri benessere, saune, bagni turchi, percorso jogging, teatro, casinò, discoteca, Squok Club con PlayStation Entertainment e biblioteca: il tutto a servizio dei fortunati che avranno l’occasione di vivere questa magica esperienza.
Le 644 cabine della Costa Classica, che godono di un servizio continuo, hanno a disposizione la Tv satellitare, l’aria condizionata, il mini-bar, la cassetta di sicurezza, l’asciugacapelli e il telefono. Le dieci suites, invece, offrono in più anche la consegna del menù a pranzo e a cena, la scelta del cuscino, l’accappatoio, le pantofole e il kit di prodotti da bagno.
Senza ombra di dubbio, l’offerta con destinazione Oriente di Costa Crociere sbaraglia la concorrenza italiana, ancora poco affermatosi in questo bell’angolo del nostro pianeta.
I prezzi ufficiali, al momento, variano in base alle scelte operate al momento dell’acquisto del viaggio. Nel caso in cui si opti per il primo itinerario (Singapore, Thailandia e Malesia), i costi vanno dai 2185 euro (cabina interna) ai 2835 euro (cabina con vista mare), per poter giungere sino ai 3935 euro (suites). Per quanto riguarda, invece, il secondo itinerario (Singapore, Vietnam, Cina e Taiwan), i prezzi partono dai 2685 euro (cabina interna), arrivano ai 3385 euro (cabina con vista mare) e possono toccare addirittura i 4485 euro (suites).
Vantaggio dell’offerta proposta ai potenziali clienti, sicuramente, è la professionalità di questa azienda e la validità dei tour proposti, ampiamente collaudati nel corso degli anni. Unico neo, al contrario, è il prezzo che, pur includendo il trasporto aereo per l’andata e il ritorno, rimane non alla portata di tutti.

Che cosa offre la nave da crociera Costa Classica
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: è una nave da crociera della compagnia genovese "Costa Crociere" , Ambienti eleganti

Giudizio negativo Svantaggi: costi elevati

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Costa Classica crociera viaggiare

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Che cosa offre la nave da crociera Costa Classica? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento