Chicago: i luoghi che non puoi assolutamente perderti

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Se state progettando un viaggio a Chicago, ci sono alcuni luoghi che non potete assolutamente perdervi, se volete godervi la città a 360°.

Uno degli elementi che più identificano Chicago sono i grattacieli, quindi perché non spendere un po’ di tempo per vedere l’edificio più alto della città, la Willis Tower, che svetta tra le nuvole con i suoi 442m?
Imperdibile è anche l’Art Institute of Chicago: con le sue numerosissime sale contenenti opere di ogni tipo, si tratta del secondo più grande museo d’arte degli USA.
Anche le sculture non mancano: a partire dal Flamingo di Alexander Calder fino ad arrivare alla scultura senza titolo di Picasso, in Washington Street.
Infine, per concludere la vostra indimenticabile visita a Chicago, non potete non specchiarvi almeno una volta in “The Bean“, una scultura scintillante situata al Millennium Park e rappresentante proprio un enorme fagiolo cromato.

Quindi, i principali vantaggi di una visita a Chicago sono la possibilità di osservare delle sculture uniche e di visitare l’Art Institute of Chicago.
Uno svantaggio, invece, è l’insormontabile e perenne traffico.

flickr – romanboed -

Chicago: i luoghi che non puoi assolutamente perderti
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Chicago: i luoghi che non puoi assolutamente perderti? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento