Chiudere le vacanze 2016 al top con pochi euro

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

In cerca di destinazioni low-cost per gli ultimi giorni di vacanza? Una meta perfetta per Settembre può essere Parigi. Con un po’ di fortuna e spirito d’adattamento, è possibile visitare la città più romantica d’Europa spendendo 100-120 euro per voli e tre notti in hotel.

Nella splendida Barcellona il tempo è ancora ottimo e i prezzi sono più bassi. Bastano 150 euro di spese fisse per chiudere le ferie in bellezza.Anche Roma è pronta ad accogliere coloro che hanno voglia di una vacanza nella propria nazione. Per un fantastico week-end bastano poco più di 100 euro.

Coloro che vogliono approfittare degli ultimi giorni di caldo per prendere il sole, possono optare per Malta. Valigia, passaporto e 200 euro alla mano e il divertimento è assicurato. Buone notizie anche per chi ha sempre sognato un viaggio in Nord Europa: la Svezia, a Settembre, è particolarmente conveniente. Bastano 70 euro per un volo di andata e ritorno e 30 euro d’hotel a notte, per godersi il meglio della magica Stoccolma.

Chiudere le vacanze 2016 al top con pochi euro
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Giornate meno afose per godersi le vacanze , Prezzi molto più convenienti rispetto a quelli estivi

Giudizio negativo Svantaggi: Le giornate iniziano ad essere più brevi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: quando andare a malta quando andare a parigi quando andare a roma quando andare a stoccolma quando andare in svezia vacanze low cost

Categoria: Estero Relax Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Chiudere le vacanze 2016 al top con pochi euro? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento