Crociere da sogno per conoscere le Camargue

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Conoscere la Francia meridionale attraversando i suoi fiumi, è forse uno dei modi più affascinanti per farlo. Grazie alle crociere fluviali è possibile entrare a stretto contatto con una delle regioni transalpine più suggestive: Le Camargue.

Fascino, natura e storia lungo i canali
Canali pittoreschi e scorci unici sono la cornice di questo originale itinerario per vivere in modo più diretto le meravigliose attrazioni naturalistiche offerte da Le Camargue.
Le crociere, a bordo di vere e proprie case galleggianti, consentono infatti di vivere una vacanza full immersion senza alcuna pausa per le emozioni.
Grazie ad una crociera fluviale ne’ Le Camargue infatti, sarà possibile vivere non solo il fascino del paesaggio lungo il canale ma anche conoscere le numerose realtà che offre la terraferma. Borghi antichi e lunghe spiagge, difficilmente raggiungibili seguendo altri percorsi, si apriranno alla vista offrendo un pezzo di Francia poco conosciuto ma di sicuro impatto. Così come grande soddisfazione potranno trovare gli amanti della buona tavola e dei rinomati vini francesi, che in questa regione hanno nomi meno blasonati di altre zone di Francia ma di sicuro interesse.

Vantaggi: ogni momento del viaggio offre un luogo da vedere, soluzione ideale per chi ama arte e natura.

Svantaggi: sconsigliato a chi non tollera tempi lunghi.

flickr – NathalieStCamargue MorningPublic Domain Mark 1.0

Crociere da sogno per conoscere le Camargue
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Crociere da sogno per conoscere le Camargue? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento