Descrivi 10 attrazioni a Las Vegas

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Las Vegas, la città nota per essere la capitale del divertimento e dei casinò offre tante attrazioni per i turisti. Avete presente il cartello con su scritto “Welcome to Fabulous Las Vegas, Nevada” che spicca in molti dei souvenir di questa splendida località? Ebbene, si tratta del Las Vegas Sign, e lo incontrate quando entrate a Las Vegas da sud, lungo la Las Vegas Bouvelard The Strip. E’ stato realizzato alla fine degli anni ’50 ed è il luogo più fotografato della città.
E a proposito della Las Vegas Bouvelard The Strip, nota come Las Vegas Strip, questa è una strada lunga poco più di 7 km che attraversa la città ed è ricca di attrazioni, hotel e casinò. La sua particolarità sta anche nelle numerose luci a neon che di notte brillano di mille colori.
Lungo la stessa strada si può ammirare la torre panoramica più alta del Nevada, alta 350 metri. E’la Stratosphere Tower, ospita un albergo e nella sua terrazza vi sono due ponti di osservazione, un ristorante girevole e giostre che sporgono nel vuoto. Al suo interno vengono organizzati spettacoli di intrattenimento ai quali prendono parte pure sosia di celebri star.
Siete curiosi di vedere un vulcano eruttare nel centro della città? Sulla stessa strada è possibile assistere alle eruzioni con tanto di fiamme, lava e boato, di un vulcano artificiale alto più di 16 metri. Fa parte dell’hotel The Mirage che si ispira alla Polinesia e all’arte polinesiana.
Anche il Bellagio Resort attira folle di turisti che qui vengono ad assistere a dei veri e propri spettacoli nelle sue splendide fontane dove l’acqua fuoriesce al ritmo di musica e luci laser.
A Las Vegas vi sono pure interessanti musei da visitare ed in particolare ve n’è uno dedicato ai più piccoli. Si tratta del Lied Discovery Childrens Museum sito in Las Vegas Boulevard North ed è un museo di arte, natura, scienza etc. dove i bambini interagiscono con le attrazioni presenti. Possono infatti lavorare in una miniera, andare alla scoperta di un deserto e realizzare un cactus di cartone. Per i più grandi invece c’è un museo curioso dove vengono esposte le insegne al neon in disuso che hanno abbellito la città. Ve ne sono di storiche e celebri. Il Neon Museum è ospitato nel Chonca Motel in Las Vegas Boulevard North. Da visitare è anche il Guggenheim Hermitage Museum, una galleria d’arte che si trova ospitata all’interno di un hotel lussuoso che richiama la città di Venezia, situato a nord della Strip e il Liberace Museum che si trova in Tropicana Ave, dedicato al re del kitsch dove è esposta un’auto rivestita di diamanti artificiali.
Concludiamo la carrellata con un parco di divertimento per coloro che amano le attrazioni adrenaliniche. Il Circus Circus propone spettacoli gratuiti del più grande circo stabile del mondo ma è anche un parco tematico ricco di attrazioni elettrizzanti sia per adulti che per bambini. Dispone di una struttura alberghiera, ristoranti e casinò e si trova a Las Vegas Boulevard South.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Descrivi 10 attrazioni a Las Vegas
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Las Vegas è la città del divertimento in assoluto , la torre panoramica più alta del nevada è un must see obbligatorio per chiunque

Giudizio negativo Svantaggi: troppo caro

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: attrazioni Las Vegas viaggiare

Categoria: Estero Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Descrivi 10 attrazioni a Las Vegas? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento