Descrivi i migliori hotel a Eilat

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Sulle sponde del Mar Rosso, nell’estremo sud di Israele, si trova la splendida città di Eilat, rinomato centro turistico balneare soprattutto per le sue acque cristalline, le sue spiagge invitanti e il clima soleggiato. La località è molto frequentata sia dagli israeliani che dai turisti che qui giungono da ogni parte del mondo. Ed è proprio la sua meravigliosa baia con le spiagge sabbiose ad essere presa d’assalto soprattutto in estate anche da coloro che amano le immersioni subacquee e gli sport acquatici. Non a caso qui vi è pure il museo marino dedicato proprio alle collezioni di pesci tropicali. Pertanto se state progettando una vacanza in Israele non potrete fare a meno di recarvi a Eilat che potrà accogliervi in hotel, appartamenti e strutture ricettive di ogni categoria e prezzo.
Vediamo insieme quali sono i migliori hotel presenti in città e cominciamo dall’Holiday Inn Patio che dista dalla spiaggia soli 15 minuti di strada a piedi. E’ un hotel 4 stelle sito in Shfifon 3 nei pressi di bar, ristoranti, e negozi per lo shopping. Al suo interno ospita anche negozi di souvenir, una piscina completa di sauna e un centro fitness per coloro che amano stare in forma anche quando sono in vacanza. Per i più piccoli vi è l’animazione e a colazione e a cena ci si potrà recare nel ristorante col patio dove viene proposto un ricco buffet. Le camere sono spaziose ed arredate in stile classico e dispongono di servizi e confort tra i quali pure la tv satellitare con la pay-tv.
Saliamo di stelle e facciamo visita all’Hilton Eilat Queen of Sheba in Antib Road 8, ospitato in un moderno edificio multipiano simile al palazzo della regina di Sheba e adorno all’interno di mosaici e motivi dipinti a mano. Si trova sul lungomare nei pressi della spiaggia di Hilton Neviot dove gli ospiti potranno usufruire di lettini ed ombrelloni. Nelle sue vicinanze si potranno svolgere una moltitudine di attività sportive, compresi gli sport acquatici come il windsurf, lo snorkeling e lo sci d’acqua. Tra i servizi a vostra disposizione vi sono la piscina sul mare e un centro commerciale. L’hotel inoltre dispone di ben 5 ristoranti e di un centro benessere dove potersi rilassare col bagno di vapore, i massaggi e fare attività fisica nella palestra attrezzata. Vi sono anche il business center e sale per conferenze e banchetti. Dispone di 481 camere dalla maggior parte delle quali si potrà godere la vista del mare. Tra i comfort qui disponibili troverete la tv satellitare a schermo piatto, la console per videogiochi e i film pay per view, nonché internet wireless e la cassaforte. Vi sono anche il frigobar e gli accessori per il caffè e il te e si potrà richiedere il servizio di preparazione per la notte.
E concludiamo con il Magic Palace, un 5 stelle che si affaccia sul porto turistico di Eilat e vicino a diverse attrazioni turistiche. Anche qui troverete a disposizione una bellissima piscina e il centro termale con vasca idromassaggio e saune che rimangono aperti sino a tarda sera.

Descrivi i migliori hotel a Eilat
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: rinomato centro turistico balneare , molto frequentata sia dagli israeliani che dai turisti

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi alti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: eilat hotel Strutture Alberghiere

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Descrivi i migliori hotel a Eilat? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento