Descrizione dei migliori hotel a Tel Aviv

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

La città israeliana più moderna è senza dubbio quella di Tel Aviv che si trova sulla costa del Mar Mediterraneo. E’ un città cosmopolita, famosa per la vita notturna e le splendide spiagge, dove ai mercati delle pulci si contrappongono i grandi centri commerciali e, agli antichi templi, gli edifici moderni di architettura contemporanea. Tel Aviv è presa d’assalto da numerosi turisti provenienti da ogni parte del mondo che qui, tra l’altro, possono assistere in ogni mese dell’anno a festival e a numerosi eventi artistici e culturali. Non vi mancano i ristoranti, i caffè, i bar e gli hotel di lusso dove poter soggiornare anche per un semplice week end.
Tra i migliori hotel di Tel Aviv vi è il Dan Panorama che si trova in Charles Clore Park, in pieno centro città a pochi passi dai locali notturni e dai negozi dello shopping. Si tratta di un edificio multipiano che ospita un hotel 5 stelle che accoglie camere e suite dalle quali si gode una splendida vista sul Mar Mediterraneo. Gli interni sono elegantemente arredati con divani in pelle e tessuti pregiati. Dispone di ristoranti, bar, piscina interna ed esterna, Spa con sauna, jacuzzi e centro massaggi, centro fitness ed un solarium con vista sulla spiaggia. Lo Sheraton Tel Aviv and Towers si trova invece in 115 Hayarkon Street II nei pressi del centro storico e dai più importanti monumenti e di fronte la spiaggia. E’ un hotel 5 stelle che vanta camere spaziose e dotate di ogni comfort e tre ristoranti che propongono cucina mediterranea ed internazionale. Anche qui potrete rilassarvi nel centro benessere col bagno turco oppure con i massaggi e i trattamenti coi fanghi del Mar Morto. Non vi mancano le sale dedicate al ballo, alle mostre e ai banchetti. Anche il Carlton è un hotel di lusso 5 stelle sito sulle rive del Mediterraneo e a breve distanza dal centro e dall’aeroporto. Si trova in 10 Eliezer Peri Street e dispone di una piscina posta sulla terrazza panoramica con vista sul mare. A colazione vi saranno serviti pure champagne e caviale. Le camere e le suite sono arredate con gusto e raffinatezza e dotate dei migliori comfort che un hotel di questa categoria può offrire.
Infine vi segnalo anche un hotel facente parte della catena alberghiera Crowne Plaza Hotel & Resorts che si trova in 145 Hayarkon Street, all’estremità nord del lungomare della città e a breve distanza dal centro storico di Jaffa. E’ anch’esso un hotel di lusso che offre servizi che includono la Spa, il centro fitness, due piscine e, per coloro che preferiscono recarsi il mare, l’accesso diretto sulla vicina spiaggia. Vanta anche un ristorante dove lo chef propone piatti orientali e cucina francese, e nel periodo estivo si organizzano grigliate di carne a bordo piscina. Anche coloro che viaggiano per affari vi troveranno il piano executive per le loro attività che comprende sale per conferenze dotate delle migliori tecnologie moderne.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Descrizione dei migliori hotel a Tel Aviv
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: famosa per la vita notturna , spiagge splendide

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi alti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: hotel israele Tel Aviv

Categoria: Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Descrizione dei migliori hotel a Tel Aviv? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento