Descrizione di 10 ostelli a Siviglia

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Siviglia è una città della Spagna sud-occidentale, capoluogo della regione dell’Andalusia, ed una delle maggiori mete turistiche del paese iberico, tra i primi nel mondo per afflusso di visitatori durante l’anno. La città sta vivendo, come tutto il paese del resto, un vero e proprio boom di arrivi in virtù delle ottime strutture ricettive che possiede e del clima mite durante pressoché tutto l’anno. Inoltre, la presenza nello scalo andaluso, come negli aeroporti di molte altre città spagnole, di un vasto numero di voli espletati da compagnie low-cost richiama un pubblico sempre più giovane a soggiornare nella zona.
Per questo motivo, per la spiccata vocazione turistica e l’ampio richiamo verso un turismo giovane della zona, è possibile consigliare alcuni alloggi, in particolare ostelli, che si adattino quindi bene ad un pubblico giovane permettendo di soggiornare in città senza spendere una cifra troppo elevata.
L’Hostal Lis è situato in Calle Escarpin, nella zona pedonale della città andalusa, ed offre ai propri clienti stanze a partire da 25 Euro a notte per una singola e 50 Euro a notte per una doppia o matrimoniale, il tutto comprensivo di bagno privato in camera. E’ possibile usufruire dell’aria condizionata e la colazione non è inclusa nel prezzo.
L’HostelOne è situato in Jesus Del Gran Poder, in pieno centro cittadino, ed offre sistemazioni a partire da soli 15 Euro a notte per la camerata a 4 letti fino ad arrivare a 30 Euro a notte per la matrimoniale con bagno privato.
L’Hotel Husa Los Seises, situato in Segovias, offre sistemazioni in camera doppia da 40 Euro a notte ed in singola da 80 Euro a notte in un contesto di lusso lontano dallo stereotipo degli ostelli sporchi e super-affollati. E’ quindi adatto ad un pubblico in cerca di una certa tranquillità ed intimità.
L’Hotel Casa Romana offre invece sistemazioni a prezzi non troppo elevati in un contesto comunque ben ordinato ed attrezzato.
Il Bed & Breakfast Naranjo, in San Roque, offre sistemazioni a partire da 30 Euro a notte colazione compresa, e rappresenta forse una delle migliori opzioni per il rapporto qualità-prezzo di tutta Siviglia.
Il Sevilla Urbany Hostel, in Dona Maria Coronel, offre camere e camerate da circa 15 Euro a notte, il tutto in un’atmosfera dinamica ed informale, ma non per questo meno accogliente di molti altri alloggi.
L’Hostal Catedral, in Calle Tintas, offre invece sistemazioni davvero economiche (da circa 12 Euro a notte), ma ben attrezzate e fornite di molti confort, tra i quali l’aria condizionata. Si trova in pieno centro cittadino.
La Pension Montorena in San Clemente propone una scelta di sistemazioni da soli 13 Euro a notte, sebbene i servizi offerti siano pochi, ma comunque in linea con il prezzo che viene richiesto.
Il The Garden Backpacker offre invece sistemazioni da 15 Euro a notte colazione inclusa, prezzo sul quale costano anche le camere e camerate nell’ostello La Casa del Sol, situato quest’ultimo in Calle Santas Patronas.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Descrizione di 10 ostelli a Siviglia
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: una delle maggiori mete turistiche del paese iberico , l' hostal lis offre ai propri clienti stanze a partire da 25 Euro

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: ostelli siviglia Spagna

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Descrizione di 10 ostelli a Siviglia? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento