Disneyland Parigi compie 25 anni: nuove offerte e attrazioni al parco giochi della Disney

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Disneyland Parigi festeggia i suoi primi 25 anni di attività con sconti imperdibili. Compleanno da record per il parco giochi targato Walt Disney: tra nuove attrazioni, offerte low cost e iniziative particolari, l’area tematica della capitale francese si appresta a vivere un grande party in stile cartone animato. Tantissime le novità studiate per festeggiare il compleanno: ci saranno eventi al Disneyland Park, al Walt Disney Studios Park e al Disney Village tra i quali la Twilight Zone Tower of Terror.

Attrazioni a tema
Per celebrare le 25 candeline per tutto l’anno sconti sull’ingresso al parco fino al 25%, con riduzioni su pernottamento e volo. In più i bambini sotto i 12 anni entrano gratis. Insomma, un’offerta davvero irresistibile per scegliere di immergersi nel clima da mille e una notte delle favole Disney.

Vantaggi e svantaggi
I vantaggi di una visita a Disneyland Parigi nel 25esimo anniversario sono due: le nuove giostre che verranno inaugurate per l’occasione e la possibilità di partecipare ai festeggiamenti. L’unico svantaggio saranno le code chilometriche da dover sopportare per potersi avventurare nel parco. Ma siamo sicuri che ne varrà la pena.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Disneyland Parigi compie 25 anni: nuove offerte e attrazioni al parco giochi della Disney
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Disneyland Parigi compie 25 anni: nuove offerte e attrazioni al parco giochi della Disney? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento