Disneyland Parigi compie 25 anni: nuove offerte e attrazioni al parco giochi della Disney

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Disneyland Parigi festeggia i suoi primi 25 anni di attività con sconti imperdibili. Compleanno da record per il parco giochi targato Walt Disney: tra nuove attrazioni, offerte low cost e iniziative particolari, l’area tematica della capitale francese si appresta a vivere un grande party in stile cartone animato. Tantissime le novità studiate per festeggiare il compleanno: ci saranno eventi al Disneyland Park, al Walt Disney Studios Park e al Disney Village tra i quali la Twilight Zone Tower of Terror.

Attrazioni a tema
Per celebrare le 25 candeline per tutto l’anno sconti sull’ingresso al parco fino al 25%, con riduzioni su pernottamento e volo. In più i bambini sotto i 12 anni entrano gratis. Insomma, un’offerta davvero irresistibile per scegliere di immergersi nel clima da mille e una notte delle favole Disney.

Vantaggi e svantaggi
I vantaggi di una visita a Disneyland Parigi nel 25esimo anniversario sono due: le nuove giostre che verranno inaugurate per l’occasione e la possibilità di partecipare ai festeggiamenti. L’unico svantaggio saranno le code chilometriche da dover sopportare per potersi avventurare nel parco. Ma siamo sicuri che ne varrà la pena.

Disneyland Parigi compie 25 anni: nuove offerte e attrazioni al parco giochi della Disney
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Disneyland Parigi compie 25 anni: nuove offerte e attrazioni al parco giochi della Disney? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento