Dove alloggiare a Sirmione

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Sirmione è uno dei luoghi più affascinanti che sorgono sulle rive del Lago di Garda, il suo centro storico si estende su una penisola e ciò rende il tutto piuttosto piacevole e particolare, i turisti non mancano mai e qui di seguito vengono riportate delle soluzioni per un soggiorno in questo comune, considerando luglio come periodo di viaggio.

L’Hotel Ganfo è un due stelle che dispone di 18 camere, tutte con aria condizionata, nella struttura sono presenti un ristorante ed un giardino privato, non è disponibile la connessione internet, una matrimoniale costa 79 euro, si trova in via Verona n° 214, buon rapporto qualità prezzo.

Nella stessa via del precedente ma al civico n° 122, si trova l’Hotel Derby, che conta 14 stanze, tutte con aria condizionata, balcone, TV satellitare, bagno privato e cassetta di sicurezza, in questo hotel con tre stelle c’è anche un ristorante con veranda sul giardino, una camera costa 85 euro.

L’Hotel Villa Maria si trova nel centro storico della città, in via San Pietro in Mavino, è immerso nel verde ed offre delle belle viste sul lago dato che alcune stanze si affacciano su di esso, le 25 camere sono fornite di aria condizionata, TV e balcone privato, il loro costo è compreso tra 85 e 95 euro.

Sempre nella old town c’è l’Hotel Serenella, questo tre stelle è situato in via Staffalo n° 1, dispone di un giardino ed è circondato da uliveti, è a pochi passi dalle Terme di Catullo, offre 40 camere, matrimoniali e suite, costano rispettivamente 100 e 150 euro.

L’Hotel Astra è in via XXV Aprile n° 1, questo tre stelle dispone di 36 camere con l’arredamento molto curato ed originale, quasi tutte sono con balcone panoramico e design personalizzato, la struttura ha un ristorante, spiaggia privata ed offre internet Wi-Fi e parcheggio gratuiti, la colazione è a buffet, una doppia costa da 105 a 145 euro.

Il due stelle Hotel Villa Pagoda è situato in via Pascoli n° 8, è in una zona tranquilla e conta 12 camere, tutte con aria condizionata, TV e bagno privato, una matrimoniale costa tra gli 80-90 euro, dispone di giardino e parcheggio gratuito.

Per chi ama un buon comfort c’è il Baia Blu Sirmione Hotel in viale Marconi n° 31, questo quattro stelle ha una piscina panoramica che “osserva” il lago e le montagne circostanti, le 46 camere dispongono di aria condizionata, TV satellitare, balcone e bagno privato, l’arredamento è elegante e gradevole, servono 160 euro per una matrimoniale.

L’Hotel Cristal è un tre stelle che mette a disposizione della clientela 23 camere, si trova in via San Martino della Battaglia n° 1, nei pressi delle Terme di Virgilio, le stanze hanno bagno e balcone privati, aria condizionata, internet Wi-Fi gratuito e TV satellitare, una doppia costa 95 euro.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove alloggiare a Sirmione
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: uno dei luoghi più affascinanti sulle rive del Lago di Garda , l'Hotel Villa Maria è immerso nel verde ed offre delle belle viste sul lago

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: hotel lago di garda sirmione

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove alloggiare a Sirmione? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento