Dove fare una crociera in inverno

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Tempo grigio e nuvoloso, freddo e tanta tanta voglia di partire per una vacanza sole, divertimento e relax… si ma dove andare? L’ ideale, se cercate riposo e volete staccare la spina dalla routine quotidiana, è quella di scegliere una bella vacanza a bordo di una nave da crociera. Oggi il mercato turistico offre una serie infinita di alternative col fine di soddisfare tutte le esigenze di target, anche quelle più complesse: si passa dalla crociere week end fino a quelle intorno al mondo che durano un anno, passando per quelle a tema seguendo hobby e mode del momento.
Se siete ancora indecisi sul dove andare, allora lasciate che via dia qualche consiglio su cosa scegliere per una meravigliosa vacanza in crociera.
Sul sito ufficiale di Costa Crociere, sono numerose le mete e le destinazioni possibili da scegliere. Se siete di quelli che adorano rilassarsi e tornare a casa abbronzati facendo invidia ad amici e colleghi, allora la meta ideale è quella di una crociera ai Caraibi. Costa Crociera propone:
1 . Crociera alle Antille
2 . Crociera alle Bahamas
3 . Crociera in Belize
4 . Crociera Costa Rica
5 . Crociera in Florida
6 . Crociera in Giamaica
7 . Crociera in Honduras
8 . Crociera alla isole Cayman
9 . Crociera alle isole Turks
10 . Crociera alle Isole Vergini
11 . Crociera in Messico
12 . Crociera in Repubblica Dominicana
Di solito questo tipo di crociera è disponibile per tutto il periodo invernale fino all’ inizio della primavera. Assolutamente consigliata, anche se non proprio economica: i prezzi partono da almeno 1400 euro a persona in pensione completa.
Se poi non volete allontanarvi troppo, potete sempre optare per una crociera nel Mediterraneo: magari non tornerete abbronzatissimi, ma vedrete dei posti meravigliosi che solo il Mare Nostrum può darvi. Sorvolando sulle problematiche politiche degli stati africani di Tunisia ed Egitto, alle quali le compagnie di navigazione hanno ottemperato cambiando itinerario, è possibile scegliere fra più soluzioni di viaggio:
1 . crociera week end: di solito si parte il giovedì e si rientra la domenica;
2 . crociera classica: 7 notti e 8 giorni;
3 . crociera lunga: 14 notti e 15 giorni.
Viaggiando nel Mediterraneo è possibile vedere posti magnifici e molto diversi fra loro: Spagna, Francia, Israele, Turchia, Cipro, Malta, ecc. Prezzi a partire da 350 euro.
Molto interessante la crociera lungo i Fiordi Norvegesi: un ‘esperienza spettacolare, che vi farà conoscere un luogo magico dove la natura domina imperiosa e glaciale. Unico neo il prezzo: per una crociera di 10 giorni e 9 notti si devono sborsare all’ incirca 2000 euro a persona!

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove fare una crociera in inverno
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: è possibile vedere posti magnifici e molto diversi fra loro , Molto interessante la crociera lungo i Fiordi Norvegesi

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: crociera crociera in inverno vacanze invernali

Categoria: Crociere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove fare una crociera in inverno? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento