Dove noleggiare auto low cost in Sardegna

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Un turista, in Sardegna, deve avere la l’auto per poter cosi godere delle meraviglie nascoste di questa piccola grande isola.
Il nuovo turista, quello del last minut e dei lowcost predilige arrivare nell’isola con l’aereo, magari per un week end ed ecco quindi che le offerte delle auto a noleggio diventano una scelta dove è meglio avere un maggior risparmio.
Spesso troviamo ottime offerte week end con i biglietti aerei presso le compagnie noleggio auto coogestite dai vettori aerei con ottimi prezzi specialmente quando di tratta di un kilometraggio basso o se il cliente ha delle fidelity cards.
In bassa stagione o nei periodi primavera ed autunno ottime sono pure le offerte disponibili online, per esempio con enoleggio è possibile risparmiare un buon 10% sulla tariffa di prenotazione e avere l’auto presso gli aeroporti di Cagliari, Alghero e Olbia, attraverso il semplice menu proposto dal sito è possibile scegliere la vettura in base alle proprie esigenze ed averla in pronta consegna.Sicuramente un ottimo vantaggio per chi vuole risparmiare tempo e poter subito avere l’agiatezza ed il confort di una vettura a disposizione immediata e con ottimi prezzi.
Ottimi prezzi e possibilità sono quelle offerte da rent.it che tra l’altro oltre ad avere le auto disponibili negli aereoporti ha diversi uffici e sedi in alcuni centri dell’Isola dunque è possibile poter scegliere già a meta raggiunta!
Le offerte dal punto di vista economico sono sicuramente ottime, anche qui vi sono opportunità di maggior sconto se si possiede delle fidelity card. Il prezzo base riesce a partire dalle 15 euro al giorno, con un’auto all’aereoporto di Olbia Costa Smeralda.
Di rilevante importanza è il punto rent.it anche a Tortoli, nel cuore della Sardegna incontaminata, ovvero l’Ogliastra.
Auto nuove, ben tenute e confortevoli sono sicuramente uno dei pregi della catena rent.it.
Nei maggiori centri turistici sardi invece si può usufruire della flotta vettura che vanno dall’auto berlina più economica alle auto più stravaganti e lussuose, certo è che il servizio offerto da rentcarbooking, sia per le località dove esso è offerto sia per i prezzi, anche in versione lowcost, sono idonei per un turista o comunque un cliente medio alto.
Sicuramente, oggi, con l’ausilio di internet è molto più facile ed agevole ottenere le tariffe migliori, perchè anche per le auto è possibile godere di pacchetti comprendenti viaggi aerei e hotels, ognuno di noi poi conosce bene le proprie esigenze, dunque sicuramente un piccolo tour nei siti consigliati e delle richieste di preventivo gratuito agevoleranno le nostre scelte, tutti sicuramente offrono servizi superiori alla media e con ottimi prezzi. Se in Sardegna vogliamo seguire itinerari classici possiamo utilizzare una semplice berlina, mentre se invece intendiamo scoprire zone più sconosciute dovremmo comunque tener conto che ci servirà una vettura idonea ad affrontare sterrati o strade in battuto.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove noleggiare auto low cost in Sardegna
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: L'auto è essenziale per il viaggio in Sardegna , Ci sono varie agenzie low cost che affittano auto a prezzi decenti, l'articolo elenca alcuni siti web utili

Giudizio negativo Svantaggi: Nessuno svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: auto noleggio Sardegna

Categoria: Mare Vacanze Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove noleggiare auto low cost in Sardegna? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento