Dove pernottare a Inishmore, nelle Isole Aran

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

L’isola di Inishmore fa parte delle isole irlandesi di Aran, è la più grande e celebre delle tre, un luogo molto apprezzato dai turisti che la possono raggiungere in traghetto o con piccoli aerei. Da vedere c’è sicuramente Dún Aengus, un antico forte in pietra, ma anche Wormhole, una scogliera dalla forma molto particolare, il suo nome significa “buco del verme”.

L’Hotel Aran Islands si trova a Kilronan, è costituito da 22 camere piuttosto ampie, esse dispongono di bagno privato con vasca e doccia, cassetta di sicurezza, TV, bollitore e ferro da stiro. In questo 3 stelle gli ambienti sono ben arredati e seguono lo stile del posto, lo staff è cordiale e la struttura è in buona posizione. In luglio una camera matrimoniale costa 98 euro.

La Kilmurvey House è una casa che si trova a Kilmurvey, si tratta di un bed and breakfast a conduzione familiare, lo staff è molto disponibile e mette a proprio agio i turisti. Le stanze sono arredate con gusto e dispongono di bagno privato. Il prezzo medio per una matrimoniale si attesta sui 100 euro.

Il Man of Aran Cottage è una struttura di tipo B&B, l’ambiente è semplice e familiare, ma comunque molto confortevole, circondato dal verde della natura. Si trova poco distante da Dún Aengus e quindi in buona posizione. Dispone di sole 2 stanze ed una camera costa circa 70 euro.

La Pier House Guest House si trova a Kilronan, questo bed and breakfast a 3 stelle dispone di stanze dotate di ogni comfort e di un ristorante che può accogliere fino a 45 persone. Per informazioni e prezzi su questa struttura si può contattare lo staff tramite il sito web ufficiale, il prezzo medio per persona è comunque compreso in una fascia tra 50 e 70 euro.

Il Clai Ban è un altro bed and breakfast situato a Kilronan, a 5 minuti dal centro. Gli ambienti comuni e le stanze presentano un arredamento semplice ma piacevole, è una soluzione idonea per le persone poco esigenti e che si adattano facilmente. Le camere sono dotate di bagno privato e vista panaromica, con TV e bollitore per preparare tè e caffè. I prezzi sono piuttosto contenuti, 30-35 euro per persona.

Nella stessa città c’è l’Ard Mhuiris, un B&B semplice e familiare che dispone di stanze e suite. Si trova nei pressi del molo e della Kilronan Pier, poco distante dai principali locali della zona. Gli alloggi sono con bagno privato e bollitore. Il costo medio per persona è di 36 euro.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove pernottare a Inishmore, nelle Isole Aran
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: luogo molto apprezzato , si può raggiungere tranquillamente in traghetto

Giudizio negativo Svantaggi: alcuni hotel sono costosi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: inishmore Isole Aran Strutture Alberghiere

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove pernottare a Inishmore, nelle Isole Aran? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento