Dove soggiorare a Ginevra Svizzera

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

La città di Ginevra è situata nella parte ovest della Svizzera , in un lembo di terra che si protende verso la Francia e all’ estremità occidentale del Lago di Ginevra. Città internazionale con settori bancari e farmaceutici molto ben sviluppati che la rendono sede di grandi eventi , è sede di molte famose Organizzazioni Internazionali che vi tengono numerosi convegni. Le sistemazioni alberghiere a Ginevra sono innumerevoli e diversificate a seconda dei servizi offerti e all’esigenza dei viaggiatori. Come in ogni capitale, anche Ginevra dispone di hotel di ogni categoria : da 5 stelle ma anche bed e breakfast carini e accoglienti per viaggiatori di passaggio.
Per chi fa scalo all’aeroporto, sono presenti alberghi per viaggiatori di passaggio ma adatti anche alle famiglie.
1 ) L’Hotel Royal è un albergo a quattro stelle facente parte della catena alberghiera Manotel Royal, è situato nei pressi del lago . Presenta 202 camere con suites , alcune con angoli cottura e due per disabili tutte con bagno privato , servizi di lavanderia e stireria . Dispone di una reception 24/ 24, due ampie sale per incontri d’affari e convegni corredate da tre computer connessi con internet ad alta velocità e stampanti , Ristorante Le Duo con un famoso chef dove servono pranzi internazionali , Wi-Fi gratuito in tutta la struttura , un centro Spa dove si pratica il fitness , sauna e massaggi .
2 ) L’Hotel Jade è un tre stelle , situato nel centro città vicinissimo al lago , offre agli ospiti un ambiente basato sui principi del Feng Shui con un giardino privato . Ha quarantasette camere e suites junior , dotate di bagno in camera con asciugacapelli e bilancia pesapersone , aria condizionata , tv interattiva a schermo piatto , Wi-Fi e internet gratuito , minibar , telefono , cassaforte , servizi di lavanderia e stireria e , a meno di 50 metri dall’hotel , il Ristorante ” Le Portobello & Co “, aperto tutta la settimana .
3) L’Hotel Eden , un tre stelle, è una struttura di diversi piani con ascensore , ubicato nel centro città , a breve distanza dal lago, da uno stupendo parco e dalle maggiori attrazioni . Dispone di camere con bagni privati e servizi, Internet ADSL , aria condizionata, servizio lavanderia e riscaldamento. L’Hotel offre la prima colazione a buffet , camere per non fumatori e insonorizzate , una reception 24 ore su 24 , cassetta di sicurezza , bar dell’albergo , ristorante con apertura solo infrasettimanale , parcheggio .
I bambini fino a cinque anni che pernottano nel letto matrimoniale e in culla sono esenti dal pagamento . Ammessi animali di piccola taglia.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove soggiorare a Ginevra  Svizzera
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: La città di Ginevra è situata nella parte ovest della Svizzera , Per chi fa scalo all'aeroporto, sono presenti alberghi per viaggiatori di passaggio ma adatti anche alle famiglie

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Ginevra hotel a ginevra Svizzera

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiorare a Ginevra Svizzera? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento