Dove soggiornare all’Isola del Giglio

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

L’Isola del Giglio, a largo della costa grossetana ci accoglie in tutto il suo splendore. Giglio, ricca di natura, panorami, spiagge e tanta cultura sarà un interessante meta per il turista che cerca di coccolare se stesso attraverso soggiorni differenti da quelli che generalmente possono essere compiuti in quei territori dove il turismo di massa è preponderante. Nell’Isola del Giglio invece si respira e si palpa tutt’altro, le sensazioni di pace, natura e sopratutto relax non ci abbandoneranno nemmeno un istante. Un piccolo territorio in cui si potrà perdersi e ritrovarsi in continuazione e sopratutto dove tutto ha un sapore diverso, quasi mistico.
Il borgo medievale, il castello del Giglio, spadroneggiano sul centro e, le ombre lunghe dell’epoca sembrano essere rimaste quasi intonse nel centro dove trovare alloggio in bei bed and breakfast non sarà difficile. Ecco che vi accompagneremo attraverso alcune strutture che potrebbero essere il vostro ideale luogo di soggiorno.
Sull’isola le strutture sono tutte altamente competitive e sopratutto ottime sotto ogni profilo,Al Residence Il Gabbiano, per esempio, offre tutti i comforts tipiche di una resort di altissimo livello, a prezzi che possono essere persino competitivi, molte proposte del residence poi sono proprio in riva al mare, a 20 30 metri dalla splendida spiaggia che ci accoglierà con una voluttà sensazionale.Se invece si vuole risparmiare ottime sono le proposte offerte dai privati che aprono le loro case allestendole a bed and breakfast, qui però serve un pò di attenzione perchè dobbiamo essere in grado noi di sapere cosa cerchiamo, non tutte le proposte economiche sono “di valore”. Da segnalare è il ricercatissimo BB di Angelo Landini dove in un casale del tardo ottocento sono state sistemate ottime camere con
con bagno privato e doccia, anche qui ci si trova a pochi metri dalle spiagge e, gli appartamenti offerti hanno tutti un lussureggiante spazio esterno per pranzare.Poi, una mpia terrazza-solarium vista mare con tavoli e sdraio aggiungono un giusto tocco finale all’offerta. I prezzi poi sono veramente competitivi infatti con una cifra media intorno ai 30 euro si godrà di un soggiorno rilevante. Se poi si predilige un pò di indipendenza ecco che possiamo rivolgerci a diverse agenzie immobiliari che hanno offerte interessanti con pacchetti però di una certa portata e quasi mai inferiori ad una settimana di soggiorno. Mentre per le proposte ricettive in campo prettamente alberghiero, da segnalare c’è L’Hotel Saraceno, una struttura a diretto contatto con il mare, finemente rifinita di granito con ben 48 camere curate ed accoglienti, con prezzi intorno alle 100 euro nella stagione estiva. Un soggiorno all’Isola del Giglio tra natura, cultura e antichi sapori ne vale la pena!

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove soggiornare all’Isola del Giglio
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: ricca di natura , Un soggiorno all'Isola del Giglio tra natura, cultura e antichi sapori ne vale la pena

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: hotel isola del giglio vacanze

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare all’Isola del Giglio? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento