Dove soggiornare a Bengaluru India

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Se siete alla ricerca di una sistemazione a Bengaluru, capitale del Karnataka, vi segnalo un sito interessante dove potrete trovare hotel e sistemazioni di ogni categoria e per tutte le tasche. La ricerca della struttura può essere fatta tenendo conto della categoria dell’hotel, della tariffa, della posizione nonché per comodità e per tema. Basterà dare un’occhiata alla sinistra dello schermo, selezionare il tipo di ricerca che preferite effettuare e il gioco è fatto!!
A proposito di ciò mi preme segnalarvi alcune proposte interessanti. Avete un piccolo budget per il viaggio e volete dare più importanza a spenderlo per divertirvi piuttosto che per dormire in un hotel dotato di tutti i comfort? Ebbene, se date uno sguardo al sito vi renderete conto che gli hotel due stelle non sono poi tanto male.
Uno di questi è il “Shree Comforts” che si trova al 6213th Main 18 th Cross 7th Sector Hsr Layout, a soli pochi minuti di strada a piedi dalla zona commerciale e dal Ring Road, nei pressi di negozi e ristoranti. L’hotel mette a disposizione della clientela anche il ristorante ed internet wi-fi per coloro che senza il web non riescono a stare. Le camere sono arredate con gusto e dispongono di tv ed aria condizionata. Il prezzo per una sola notte sul sito di cui sopra è di soli 20 euro.
In zona centrale, nelle vicinanze del famoso Cubbon Park, si trova invece l’hotel “Star Studio” sempre di categoria 2 stelle. E’ sito in 158 Promenade Road e a breve distanza dall’aeroporto e dalle fermate di numerosi mezzi di trasporto che vi consentiranno in breve di raggiungere le altre parti della città. L’hotel dispone di un lounge bar, sale per conferenze e riunioni di lavoro, il centro fitness per gli appassionati dell’attività fisica e il ristorante dove la mattina siete invitati a consumare la colazione e a pranzo e a cena a degustare piatti della cucina indiana. Vi sono ospitate 14 camere dotate di tutti i comfort. Il prezzo è di soli 28 euro per una notte, a persona.
Accontentiamo adesso chi invece ha intenzione di spendere di più magari soggiornando in un hotel di lusso. Beh, la scelta in questo senso è davvero ampia e comunque se date un’occhiata sempre al sito in questione e facendo attenzione a selezionare i prezzi in euro, vi accorgerete che per trattarsi di hotel 5 stelle e completi di tutti i comfort più moderni, ai prezzi non sono esagerati.
Prendete ad esempio l’hotel “E Inn Bangalore” sito in 144 C 1 Kirloskar Road. Con soli 55 euro a notte potrete godere di Spa, piscina panoramica e palestra situate entrambe sulla terrazza del tetto, sale convegni, ristorante che per i propri piatti utilizza prodotti provenienti dalle coltivazioni delle vicine comunità agricole, specializzato anche in cucina cinese e quant’altro. Le 252 camere comprendono anche suite lussuose e sono tutte complete di connessione internet wi-fi, frigobar, tv satellitare e tanti altri comfort.

Dove soggiornare a Bengaluru  India
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: soggiornare in india è davvero un vantaggio visto i prezzi davvero bassi , l'articolo vi consiglia parecchi alberghi economici

Giudizio negativo Svantaggi: non ci sono svantaggi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: bengaluru hotel india

Categoria: Strutture Alberghiere Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare a Bengaluru India? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento