Dove soggiornare a Bibione spendendo poco

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Una delle spiagge più famose e frequentate del Veneto è quella di Bibione, località turistica della provincia di San Michele al Tagliamento, che anche quest’anno si è guadagnata la Bandiera Blu, per le sue acque limpide e i servizi che offre. Vi sono ben 11,5 km di spiaggia di sabbia dorata e finissima e lidi che si susseguono l’uno dopo l’altro che mettono a disposizione lettini ed ombrelloni nonché il servizio di animazione gratuita per il divertimento di grandi e piccini. Nei dintorni è possibile dedicarsi allo shopping o alle attività sportive come ad esempio al tennis, al beach volley, al calcio a 5 oppure agli sport acquatici. Vi sono anche molte strutture ricettive predisposte ad ospitarvi che comprendono hotel, b&b, residence, pensioni e case vacanza. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Per chi è alla ricerca di una sistemazione economica propongo di optare per un hotel 2 stelle. Ve ne sono tanti anche sul lungomare a due passi dalla spiaggia, tutti a basso costo ma con servizi e comfort per farvi trascorrere delle piacevoli vacanze, sia con la famiglia che con il gruppo di amici.
Uno di questi è l’hotel “Del Corso garnì”, in Corso del Sole al civico 87 a soli 300 metri dalla spiaggia. Dal 2 luglio al 7 agosto potrete pernottare qui pagando solo 39,0 euro a persona, per un soggiorno minimo di tre giorni. Le camere sono arredate con sobrietà, climatizzate e dotate di tv satellitare e frigobar e la mattina vi aspetta una ricca colazione a buffet con cornetti appena sfornati, dolci fatti in casa, frutta fresca e yogurt per cominciare al meglio la vostra giornata. (www.hoteldelcorsobibione.it). Se vi piace la natura e la frescura di una pineta allora l’hotel “Laura”, in via dei Lauri 6 a Bibione Pineda fa al caso vostro. Vi potrete trascorrere le vacanze all’insegna del relax e della tranquillità. Si trova a 100 metri dal mare e dispone anche di un servizio spiaggia. Le camere sono ampie e arredate con gusto, possono ospitare sino a 4 persone e si affacciano su balcone dal quale godere la vista sul paesaggio circostante. A pranzo e a cena sarete accolti nel ristorante dove lo chef propone piatti tradizionali della cucina nazionale ed internazionale con un occhio di riguardo alle specialità locali. Il prezzo al giorno per persona in camera doppia, a giugno e con la sola colazione è di 35,0 euro. I bambini in camera con 2 adulti usufruiscono di una riduzione (www.laurahotel.net). E sempre in una zona tranquilla e a due passi del mare si trova l’hotel “Alla pergola” che è anche ristorante e pizzeria. Si tratta di un piccolo albergo a gestione familiare, sito in via Maya 94 a due passi dal centro di Bibione, aperto da aprile a settembre e ristrutturato di recente. Dispone di camere arredate in stile moderno, con tv lcd e cassaforte, e di un’area attrezzata con i giochi per il divertimento dei più piccoli. E se il vostro soggiorno si prolungherà per più di 3 giorni vi sarà fornito gratuitamente l’ombrellone e il lettino per la spiaggia. Il soggiorno con la colazione è di 43,0 euro mentre con la mezza pensione 52,0, in alta stagione. (www.allapergola.it).

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove soggiornare a Bibione spendendo poco
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: anche quest'anno si è guadagnata la Bandiera Blu , vi sono anche molte strutture ricettive predisposte ad ospitarvi che comprendono hotel, b&b, residence, pensioni e case vacanza

Giudizio negativo Svantaggi: alcuni prezzi sono alti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: bibione hotel vacanze

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare a Bibione spendendo poco? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento