basato su 0 Opinioni
Giudizio Generale: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Opinione scritta da: go
Se andate in vacanza in Messico non potete non visitare Cancun. La città di Cancun ha quasi 600 mila abitanti, è la prima meta turistica dei Caraibi e si trova nel golfo del Messico, più precisamente sulla penisola dello Yucatan.
E’ divisa in due zone principali. L’area metropolitana in cui si estende la città vera e propria in cui vivono i messicani e gli stranieri residenti e che è situata sull’area continentale.
La zona turistica, invece, si è andata sviluppando lungo la costa di un’isola lunga 22 km sulla quale troverete un’incredibile scelta di hotel in cui soggiornare.
Cancun conserva testimonianze del passato Maya sia nell’aria metropolitana con le rovine di El Meco sia sulla costa con le rovine di El Rei.
A giudicare dalle recensioni dei clienti e dalle informazioni presenti sul web, il miglior hotel in cui soggiornare sembrerebbe essere “Le Blanc SPA Resort” che si trova al Km.10 della Zona Hotelera. Un hotel di lusso molto alla moda che ha soddisfatto, anzi superato, le più rosee aspettative dei clienti che hanno avuto la fortuna di soggiornarvi. Le camere con vista sull’oceano, il personale altamente qualificato e incredibilmente disponibile, solare ed efficiente che , per utilizzare le parole degli avventori ” non conosco la parola NO” lo rendono unico e contribuiscono a rendere la vostra vacanza indimenticabile.
Il prezzo medio per notte stimato è di 400$ ma sono presenti molte offerte sul web e per chi soggiorna più di 5 notti sono presenti bonus fino a 1500$.
Chi non volesse o non potesse disporre di un budget così elevato, non deve preoccuparsi. Basta percorrere altri 3,5km per trovare il “Villas Marin”. Un hotel-resort a stella con pernottamenti a partire dai 48$. come dice il nome, qui non avrete una suite ma un vero proprio appartamento indipendente con personale di servizio. Una soluzione ideale per chi viaggia in gruppo o in famiglia e desidera libertà ed intimità.
Infine, per i budget medi, consiglio vivamente il “The Royal Caribbean” al km 17,5: un club bellissimo, tranquillo e a poca distanza dall’aereoporto per un centinaio di dollari a notte a prezzo pieno. Contrariamente ad altri villaggi, non ci sono tante famiglie con bambini e ciò lo rende perfetto per una luna di miele o una vancaza per innamorati. La spiaggia è bellissima, le piscine anche, il cibo è buono e troverete anche un centro commerciale nelle vicinanze.
Per concludere gli hotel-resort della zona hotellera sono tutti bellissimi e caratterizzati da un servizio ottimo e un personale veramente solare ed accogliente e ci sono ottime offerte davvero per tutte le tasche.
Buona vacanze

Leggi Opinioni | Scrivi Opinione |
Quali musei visitare a Oslo » « Dove soggiornare a Roma senza spendere una fortuna
Vantaggi: i prezzi variano molto , ci sono molte offerte sul web
Svantaggi: alcuni hotel sono fuori dal normale
Giudizio Generale: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tag: Cancun hotel in messico Messico
Categoria: Strutture Alberghiere
![]() | Leggi Opinioni |
Hai delle domande su Dove soggiornare a Cancun Messico? Chiedi alla nostra Community.
La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.
Opinioni degli Utenti
Nessun Commento