basato su 0 Opinioni
Giudizio Generale: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Opinione scritta da: go
Corniglia è una località celebre perchè fa parte delle Cinque Terre, si trova sulla Riviera Ligure di Levante ed è in provincia di La Spezia, adiacente a questo luogo c’è Vernazza ed i due borghi sono collegati da un sentiero che si percorre tra un monte ed il mare, il posto è quindi molto apprezzato dai turisti e le soluzioni per soggiornare da queste parti non mancano anche se non sono moltissime viste le dimensioni del posto, quindi anche i prezzi sono spesso più alti rispetto al valore della stanza stessa, ecco alcune opzioni considerando di prenotare una camera doppia verso fine aprile.
Il “Villino Azzurra” si trova in via Solferino n. 30 ed è un appartamento situato nelle immediate vicinanze del centro di Corniglia, dal suo balcone si gode di una bellissima vista, è a 1 chilometro dalla spiaggia ed è quindi una soluzione da considerare perchè è direttamente sul posto, il costo della camera è di 85 euro.
A Vernazza c’è il Bed and Breakfast “Affittacamere Rollando” che offre in totale 4 camere, il costo è compreso tra i 100 ed i 120 euro, si trova a poco più di 2 chilometri da Corniglia, nelle vicinanze di Piazza Marconi, le stanze hanno il frigo, la connessione internet Wi-Fi gratuita, il bagno privato, un bollitore per tè e caffè, inoltre nel periodo estivo si può utilizzare un ventilatore.
A Riomaggiore c’è il “Cinqueterre Holidays” che è costituito da 6 camere, tutte con bagno privato e cucina, il costo della stanza è pari a 80 euro, qui siamo a meno di 4 chilometri da Corniglia ed il paesaggio circostante è notevole, si deve comunque considerare che non si tratta di un hotel e quindi ci si deve adattare, perciò è una soluzione idonea alle persone poco esigenti.
Sempre a Riomaggiore c’è l’hotel “Due Gemelli” con 14 camere a disposizione dei clienti, è in mezzo a vigneti e pinete e quindi è in un bel contesto, nelle stanze c’è la connessione wireless, il balcone, un bagno privato e la TV satellitare, la colazione a buffet è di tipo continentale, 90 euro a notte è il costo per questo tre stelle.
Di pari categoria c’è l’hotel “Il Saraceno” che è situato nel borgo di Volastra che però è più vicino a Corniglia rispetto al precedente, infatti è a soli 2,5 chilometri, la struttura è composta da 7 camere, solo alcune dotate di balcone, nel prezzo di circa 100 euro è compresa la colazione a buffet.
A Monterosso Al Mare c’è il “B&B I Coralli” che sorge nel centro storico cittadino, le camere a disposizione sono 3 e tutte ben arredate, è quindi un ambiente abbastanza moderno e con un buon livello di comfort, le stanze sono fornite di aria condizionata, bagno privato, un minibar e la TV, il costo è di 125 euro.

Leggi Opinioni | Scrivi Opinione |
Quand’è il periodo migliore per visitare Sidney » « Dove soggiornare a Vernazza
Vantaggi: Antico borgo della Riviera ligure di Levante , Numerosi posti dove soggiornare a budget abbastanza bassi
Svantaggi: Nessun svantaggio
Giudizio Generale: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tag: alberghi Corniglia Liguria
Categoria: Mare Strutture Alberghiere Vacanze
![]() | Leggi Opinioni |
Hai delle domande su Dove soggiornare a Corniglia? Chiedi alla nostra Community.
La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.
Opinioni degli Utenti
Nessun Commento