Dove soggiornare a Edimburgo senza spendere troppo

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Edimburgo si trova in Scozia ed è la capitale di questo paese, si tratta di un luogo affascinante che negli ultimi anni è stato molto apprezzato dai turisti; ecco alcune soluzioni per un soggiorno piacevole ma economico, ipotizzando di prenotare una camera doppia nel mese di luglio.

Nella zona di Leith c’è l’Adelphi Private Hotel, situato ad un paio di chilometri dai principali punti di interesse, è una struttura in stile georgiano che dispone di 10 camere. Le stanze sono accoglienti e le pulizie accurate, i prezzi partono da 45 euro per una sistemazione con bagno in comune, con 55 euro si può invece prenotare una matrimoniale con servizi privati.

L’Hermitage Guest House sorge nei pressi del Leith Links Park, nella parte a nord-est della città. Questo 3 stelle dispone di 6 camere con prezzi che partono da 65 euro, colazione compresa; gli arredi sono semplici ma comunque confortevoli, lo staff è cordiale e le pulizie sono buone.

Nel quartiere di Broughton si trova l’Acorn Lodge, un 2 stelle con 10 stanze, tutte dotate di servizi privati, TV e bollitore. Una singola costa 35 euro mentre una matrimoniale 55 euro, la colazione non è inclusa, chi la desidera deve pagare un supplemento. Questa soluzione è adatta ad una clientela poco esigente, la posizione centrale della struttura è il suo punto di forza.

La Gilmore Guest House è una pensione situata nel quartiere di Merchiston, nel centro di Edimburgo. Conta 7 camere ed offre soluzioni economiche, 35 euro per una singola e 49 euro per una doppia. Il bagno è in comune, le stanze sono dotate di TV, lettore DVD, connessione Wi-Fi, ferro da stiro e bollitore.

L’Abbots House Hotel è un 3 stelle in stile georgiano che si trova a Leith, quindi poco distante dal centro. E’ costituito da 32 stanze, alcune con bagno privato ed altre con servizi in comune, i prezzi sono rispettivmente di 60 e 65 euro. Le camere dispongono di TV, bollitore e pavimento con moquette.

L’Hotel Masson House sorge nel centro di Edimburgo, vicino a diversi punti di interesse. Gli arredi di questo 3 stelle sono molto curati, le camere sono ben 123 ed offrono bagno privato, TV LCD, bollitore, scrivania e cassaforte, prezzi intorno ai 60-65 euro.

L’Annadale Executive Suites si trova a Broughton, le sue 10 camere sono in realtà dei mini appartamenti dotati di soggiorno ed angolo cottura, bagno privato con accessori, TV ed internet Wi-Fi, ferro da stiro e microonde. La struttura effettua spesso degli sconti, una stanza in questo 3 stelle costa 55 euro ed è quindi ottimo il rapporto tra prezzo e qualità.

Dove soggiornare a Edimburgo senza spendere troppo
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: luogo affascinante , c'è molto turismo ogni anno

Giudizio negativo Svantaggi: non è la meta di tutti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Edimburgo scozia viaggi

Categoria: Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare a Edimburgo senza spendere troppo? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento