Dove soggiornare a Fuerteventura

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Se siete alla ricerca di un luogo dove soggiornare a Fuerteventura, per trascorrervi le prossime vacanze, sappiate che l’isola mette a disposizione dei suoi tanti turisti, che tutti gli anni la vengono a visitare per via delle sue splendide spiagge e il mare cristallino, diverse tipologie di sistemazioni. Infatti vi sono camere in hotel di ogni categoria ed anche di lusso, residence e alloggi privati sparsi su tutto il territorio, e parecchie soluzioni economiche.
Vediamo insieme qualche esempio di hotel e residence.
Se la vostra meta è la capitale, Puerto Rosario, qui ad accogliervi troverete tra i tanti anche l’hotel JM Puerto Rosario, di categoria 3 stelle, che si affaccia sulla costa e gode di un’ottima posizione perché si trova a breve distanza sia dall’aeroporto, dal quale dista soltanto 4 km, che dalla spiaggia. Ed in particolare quella di Playa Chica è a soli 500 metri da qui, mentre la spiaggia di Playa Beach dista 2 km. Dispone di 88 camere tra doppie, singole e suite, e fa parte della catena alberghiera JM Hotels.
Nella località di Corralejo si trova invece il Barcelò Corralejo Bay, un hotel 4 stelle, della catena alberghiera Barcelò Hotels & Resorts. Si trova nei pressi delle Dune del Parco Nazionale della località e dispone anche di strutture per il benessere e la cura del corpo, tra cui la sauna e la palestra. Non vi mancano le piscine, di cui una adatta ai più piccoli, il servizio di noleggio auto e biciclette e l’internet wi-fi nelle aree comuni. Dispone di 231 camere arredate con gusto e con ogni tipo di comfort, tra cui la tv satellitare, e con vista sul mare.
A soli 100 metri dalla spiaggia di Corralejo vi sono anche gli appartamenti della Labos Bahìa Club (tre stelle) circondati da un ampio giardino dove trovano posto anche tre piscine e campi da tennis. Sono la soluzione ideale per chi va in vacanza con la famiglia o un gruppo di amici. Infatti, oltre che a dedicarsi allo sport, il divertimento è assicurato dall’animazione che propone spettacoli di intrattenimento. Vi sono pure un centro fitness ed un campo di golf e, per i più piccoli, un parco giochi. A pranzo e a cena ci si potrà recare al ristorante che propone piatti internazionali. Gli appartamenti comunque sono dotati di angolo cottura attrezzato. Da qui si potrà partire col traghetto alla volta di Lanzarote. Ed un altro complesso di appartamenti li troverete all’Hesperia Bristol Palace, una struttura tre stelle che si trova sempre accanto a Corralejo e sulla spiaggia. Anche qui vi sono piscine, campi sportivi e quello per il golf, l’animazione e la discoteca. Gli appartamenti comprendono una zona soggiorno e l’angolo cottura attrezzato con gli elettrodomestici e con tutto ciò che occorre per la preparazione dei pasti. Si affacciano tutti su un balcone privato. C’è anche il ristorante per la colazione, un bar ed un mini market. La connessione internet wi-fi è gratuita. In alternativa, si potrà scegliere di soggiornare in uno degli appartamenti di Fuentepark Apartamentos, che si trovano a 250 metri dalla spiaggia di Corralejos.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove soggiornare a Fuerteventura
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: splendide spiagge , ci sono diverse tipologie di sistemazioni

Giudizio negativo Svantaggi: i prezzi non sono i più bassi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: fuerteventura vacanze viaggi

Categoria: Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare a Fuerteventura? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento