Dove soggiornare a Hong Kong

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Chi è in procinto di partire per Hong Kong deve sapere che le opportunità di soggiorno qui sono davvero tante e per tutte le tasche. Infatti agli alberghi di lusso si affiancano quelli economici e gli hotel che rientrano nella fascia media, nonché ostelli e bed and breakfast.
Chi ha la possibilità di spendere ha un’ampia possibilità di scelta tra gli alberghi 5 stelle che sono per lo più concentrati nel Central District e nell’Admiratly, il quartiere degli affari, e i prezzi si aggirano dai 180 euro a notte a salire. E i comfort che troverete in questi hotel sono davvero tantissimi, gli ambienti sono eleganti ed ospitano diversi servizi come il centro benessere, la palestra ed un certo numero di ristoranti.
Uno di questi ad esempio è il Mandarin Oriental che ospita negozi, bar, ristoranti e centro benessere, e il Four Seasons ospitato in un moderno grattacielo dalle cui camere è possibile godere della vista sul Victoria Harbour.
Anche nella zona compresa tra il Central, sulla riva nord di Hong Kong Island, e Causeway Bay vi sono parecchi hotel e, soprattutto in quest’ultimo quartiere, vi sono quelli economicamente più accessibili, come pure nella zona di Kowloon. Basterà dare un’occhiata ai tanti portali che su internet si occupano di turismo, di prenotazioni online e di sistemazioni negli alberghi proponendosi anche come comparatori di prezzi e proponendo quelli più convenienti.
Ad esempio sul sito Hostels Central vi troverete una selezione dei migliori ostelli e degli alberghi economici anche presenti ad Hong Kong e con tanto di scheda tecnica e informazioni per poterli contattare. Vi è una pratica cartina dove è raffigurato il mondo e dove appunto si potrà scegliere la propria destinazione.
Gli ostelli e gli alberghi economici presenti ad Hong Kong li trovate nei seguenti link:
http://www.hostelscentral.com/citta-1617.html (Causeway Bay)
http://www.hostelscentral.com/citta-112.html (Kowloon)
Anche nel sito www.budgetplaces.com è possibile trovare hotel economici ad Hong Kong, e a coloro che si registrano sul sito effettuando la prenotazione online, rimborseranno una percentuale dell’importo pagato che potranno così utilizzare per le prossime prenotazioni.
E per quanto riguarda la nostra meta turistica, sempre nella zona di Kowloon, il sito segnala due strutture ricettive di cui il primo è il Paris Guesthouse, un bed and breakfast che si trova nelle vicinanze delle maggiori attrazioni cittadine e che dispone di ben 80 camere a prezzi davvero concorrenziali.
Date un’occhiata a questo link per rendervene conto: http://www.budgetplaces.com/it/hong-kong-bed-and-breakfast-11745-paris-guesthouse.html
La seconda struttura ricettiva segnalata è il Rent a Room, un hotel 2 stelle che mette a disposizione degli ospiti camere singole, doppie, triple ed anche quadruple complete di cucinino per la preparazione dei pasti. Si trova a breve distanza dalla zona dello shopping, dalle fermate dei mezzi pubblici nonché da importanti attrazioni culturali.
Questo è il link dove troverete le informazioni che lo riguardano:

http://www.budgetplaces.com/it/hong-kong-hotel-11953-rent-a-room-hotel-hong-kong.html.

Infine sul sito www.it.lastminute.com potrete prendere visione degli hotel presenti ad Hong Kong e ordinarli per prezzo e categoria, per servizi offerti, tipologia, qualità e marchio. Ve n’è una grande selezione che include quelli di lusso, economici e a conduzione familiare.

Dove soggiornare a Hong Kong
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Una vasta serie di alberghi per quelli che hanno la possibilità di spendere , Per coloro che hanno il budget ristretto, l'articolo propone qualche link di ostelli e alberghi economici

Giudizio negativo Svantaggi: Soggiornare più vicino possibile al centro

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: alberghi hong kong viaggiare

Categoria: Estero Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare a Hong Kong? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento