basato su 0 Opinioni
Giudizio Generale: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Opinione scritta da: go
Chi è in procinto di effettuare un viaggio in Kenia deve sapere che questo magnifico territorio offre diversi spunti interessanti per trascorrere vacanze all’insegna della natura, del mare e del divertimento. Basterà dare un’occhiata ai vari siti internet per rendersi conto quanti villaggi turistici e alberghi vi sono sparsi per le località più o meno note di questa fetta dell’Africa Orientale.
Il Kenia resta comunque apprezzato soprattutto per le sue splendide riserve naturali e per i suoi immensi parchi, dove è possibile fare interessanti safari in mezzo agli animali che si muovono liberamente nelle savane.
Vi segnalo qui di seguito i siti internet più interessanti dove potrete trovare, oltre che gli hotel dove soggiornare, anche diverse informazioni utili su cosa sarebbe meglio sapere prima di mettersi in viaggio.
Uno di questi è il sito www.Kenyavacanze.com dove troverete diversi consigli utili ed itinerari interessanti su questo splendido Paese. Ed in particolare al seguente link: http://www.kenyavacanze.com/ospitalita/hotel-kenya.html?Itemid=0 troverete una serie di hotel facenti parte della categoria tre, quattro e cinque stelle, presenti a Nairobi, Monbasa ed in altre località. Avrete modo di consultarne le schede specifiche con i dati per contattarli, la descrizione, le fotografie, i servizi offerti ed i commenti di chi c’è stato prima di voi.
Uno di questi è l’hotel 5 stelle Kenyan Golf House, a Malindi, gestito da italiani, che dista dal mare soltanto 400 metri. Gli ospiti troveranno a loro disposizione 8 camere matrimoniali arredate in stile coloniale con i caratteristici letti muniti di zanzariere e dotate di diversi comfort come la tv satellitare completa di lettore dvd. Non manca il giardino dove potersi rilassare e la piscina, attorno alla quale la sera viene anche servita la cena.
Al seguente link http://www.kenyavacanze.com/ospitalita/viewcategory.html?Itemid=0 troverete invece i villaggi turistici, che spaziano dalle tre alle quattro stelle di categoria.
Tra questi vi segnalo il resort Blu Key che dista 5 chilometri dalla città di Malimbi che può essere raggiunta o in taxi o con i tipici tuc tuc.
Si tratta di un complesso turistico con stanze e bungalow immerso in un giardino tropicale prospiciente l’Oceano Indiano, ed in particolare la spiaggia Silversand Beach, riservata agli ospiti dell’hotel. All’interno gli ambienti si caratterizzano per avere gli arredi in stile Swahili. Vi è anche il ristorante che propone piatti della cucina locale ma anche quelli di gusto europeo e a base di pesce e di carne, che potrete degustare accompagnati dalla musica dal vivo che, una volta a settimana, allieterà le vostre serate.
Le camere si caratterizzano invece per i letti a baldacchino con la zanzariera e per essere dotate di tutti quei comfort e servizi che un hotel 4 stelle può offrire, come il frigobar, l’aria condizionata e, a richiesta, anche la cassetta di sicurezza. Non mancano le piscine dove potersi tuffare e i negozi per acquistare i souvenir locali.
Un altro sito da visionare è www.kenyatravel.it dove troverete una serie di alberghi e case private in affitto e in vendita nonché informazioni relative ai safari, alle escursioni e ai voli per raggiungere il Kenya.

Leggi Opinioni | Scrivi Opinione |
Cosa vedere nelle Isole Grand Cayman » « Cosa vedere in Kenya
Vantaggi: villaggi turistici e alberghi vi sono sparsi in zona , l'articolo ci consiglia alcuni link utili
Svantaggi: prezzi elevati
Giudizio Generale: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Categoria: Strutture Alberghiere Vacanze
![]() | Leggi Opinioni |
Hai delle domande su Dove soggiornare in Kenia? Chiedi alla nostra Community.
La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.
Opinioni degli Utenti
Nessun Commento