Dove soggiornare a Liverpool spendendo poco

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Se state pensando di andare a fare visita a Liverpool, la cittadina del regno Unito, che si trova nella contea metropolitana inglese del Merseyde, nelle vicinanze del confine con il Galles, venuta alla ribalta grazie ai Beatles che qui iniziarono la loro carriera, eccovi alcune dritte per trovare un alloggio economico che vi farà risparmiare sul pernottamento.
La città infatti, probabilmente perché meta preferita da tantissimi giovani provenienti da tutto il mondo, è piena di ostelli ed alberghi di poche stelle a prezzi convenienti. Sul sito hostelcentral.com troverete una vasta gamma di ostelli sparsi per tutta la città, vicino alle principali attrattive turistiche, ma anche alle strade con i pub e i ristoranti dove potersi rifocillare.
In Mount Pleasant, ad esempio, vi è l’ostello più famoso della città, che va sotto il nome di Hatters Liverpool, che a quanto sembra è conosciuto come uno dei migliori party hostel di tutto il Regno Unito, tant’è che è stato premiato per gli ottimi servizi che offre ai suoi numerosi clienti. Al suo interno infatti troverete il biliardo, i computer, una vasta collezione di dvd e l’Xbox per il vostro svago e divertimento. Si potrà dormire all’interno di stanze private e camerate con letti a castello che possono ospitare sino a 10 posti letto. Si trova in una posizione centrale della città, anzi per meglio dire nella cosiddetta zona bohemienne dove sorgono negozi di musica e di abiti di seconda mano. I prezzi variano dai poco più di 50 euro a notte per la stanza, ai 90 euro a persona per le camerate.
Se siete alla ricerca di un hotel economico, date un’occhiata al The Manor Hotel, di categoria due stelle che propone prezzi convenienti e si trova in Edge Lane. Si potrà dormire qui a partire da 45 euro a persona scegliendo una stanza con bagno en suite. Vi è anche un salone comune con la tv dove prendere un caffè e fare conoscenza degli altri ospiti, ed anche la cucina per la preparazione dei pasti ed il parcheggio per la vostra auto.
Un’altra sistemazione conveniente e che consente di risparmiare è quella dell’appartamento, soprattutto se si sceglie di soggiornarvi con un gruppo di amici per potere dividere in questo modo le spese. Al Melwood Service Apartments, in Deysbrook Lane, nella zona ovest di Liverpool, vi sono appartamenti che possono ospitare sino a 5 persone, tutti confortevoli e arredati in stile moderno e completamente attrezzati, e dispongono anche della biancheria da bagno e da letto. Inclusa nel prezzo troverete pure una leggera colazione (tè, caffè e biscotti) e tra gli altri comfort vi è anche la tv a plasma di grandi dimensioni col ricevitore satellitare, l’accesso ad internet, il lettore Dvd e l’impianto stereo ed un comodo parcheggio. Dormire qui vi costerà a partire da 111,46 euro per stanza.
Anche il The Regent Maritime Hotel è un due stelle economico. Si trova in Regent Road, a 5 km di distanza da Liverpool nei pressi del porto. Dispone di menu di alta qualità con una vasta gamma di piatti e selezione di vini, liquori e birre che si potranno gustare all’interno del suo bar, dove vi è anche la tv con i canali Sky.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Dove soggiornare a Liverpool spendendo poco
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: meta preferita da tantissimi giovani , In Mount Pleasant, ad esempio, vi è l'ostello più famoso della città

Giudizio negativo Svantaggi: alcuni prezzi sono alti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: liverpool regno unito viaggi

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare a Liverpool spendendo poco? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento